WWE NXT report - 24/06/2020 - parte II - Feed Kross



by   |  LETTURE 886

WWE NXT report - 24/06/2020 - parte II - Feed Kross

Ora è il turno della quota rosa. TAG TEAM MATCH: Kayden Carter & Kacy Catanzaro vs Dakota Kai & Raquel Gonzalez Vediamo la Carter impegnata a colpire ripetutamente la Gonzalez per poi dare il cambio a Kacy.

La neo entrata cerca in qualche modo di tenere testa all’avversaria ma la differenza di stazza tant’è che la Carter decide di riprendersi il cambio. Le due decidono di collaborare spedendo la gigantessa sulla seconda corda con Kacy che decide poi di saltare oltre la terza corda per poi ghigliottinarla.

Kayden prova ad approfittarne ma la Gonzalez è decisamente un osso duro infatti la solleva di peso per portarla all’angolo dove la Kai si prende il cambio. Pessima idea dato che la stazza era uno dei grandi vantaggi che aveva il duo composto dalla Gonzalez e dalla Kai.

La Carter riesce a dare il cambio alla Catanzaro che mette immediatamente a segno un tentativo di schienamento che però non va a buon fine. La Kai tenta a sua volta uno schienamento che però finisce in un nulla di fatto.

Lo scontro continua con la Carter che torna protagonista e colpisce al volto la Kai con un calcio per poi tentare di schienarla ma senza riuscirci. E’ ancora il turno di Kacy che appena entrata mette a segno un headscissor con il quale spedisce la Kai verso il proprio angolo dove riesce ad ottenere il cambio dalla Gonzalez.

Kayden e Kacy provano a lavorare in coppia con quest’ultima che viene letteralmente lanciata contro la Gonzalez che però non si lascia intimorire e dopo aver sollevato con un braccio Kacy, colpisce prima con un big boot Kayden che finisce fuori dal ring, poi schianta al tappeto la Catanzaro con una single arm powerbomb ed infine passa la palla alla Kai che appena entrata imprigiona la povera Kacy in una manovra di sottomissione costringendola immediatamente a cedere.

Risultato: vittoria per sottomissione del team composto da Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Tocca ora a Bronson Reed che cerca vendetta nei confronti di Killer Kross.

SINGLE MATCH: Bronson Reed vs Karrion Kross

Nonostante le buone intenzioni di Bronson, il neo arrivato Kross fa di lui quello che vuole.

Dopo due ceffoni ben assestati con i quali ko il suo avversario, Karrion va a segno con una back suplex. Bronson si rifugia all’angolo, dove viene raggiunto da un infuriato Karrion, riuscendo a colpirlo con tremendo gancio destro.

Karrion sembra accusare il colpo, tanto che Bronson riesce a mettere a segno ulteriori colpi al volo e poi addirittura un german suplex. Karrion pare non accusare minimamente alcun tipo colpo tanto che si rialza immediatamente incitando l’avversario a colpirlo ancora.

I due iniziano uno scambio di colpi che pare essere vinto in un primo momento da Bronson che, dopo aver costretto l’avversario all’angolo, mette a segno anche due avalance. Karrion tuttavia pare non sentire minimamente alcun tipo di dolore ed anzi pare anche divertito dalla cosa.

Bronson tenta ancora una volta di colpire il suo avversario ma finisce con l’essere schiantato al tappeto con un northen suplex prima e con una short clothesline dopo. Non contento Karrion mette a segno prima la Doomsday Saido e poi la Kross Jacket.

Brons non può fare altro che cedere. Risultato: vittoria per sottomissione di Karrion Kross. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.