WWE Raw 22/06/2020 report (3/3) - Piovono match titolati e nuovi primi sfidanti



by   |  LETTURE 1720

WWE Raw 22/06/2020 report (3/3) - Piovono match titolati e nuovi primi sfidanti

CLICCA QUI per la prima parte
CLICCA QUI per la seconda parte

- Women's Tag Team Championship match: Bayley & Sasha Banks vs The Iiconics.
Nel finale la Banks tenta i Tres Amigos, ma...ROLLUP DI PEYTON ROYCE!...1...2...NO! La Boss ribalta il pin e...BANK STATEMENT! Peyton cede e le campionesse si confermano tali.
Dopo il match Sasha prende il microfono ed ammette di essere un po' gelosa del fatto che Bayley abbia due cinture, quindi vorrebbe un match titolato ad Extreme Rules...CONTRO ASUKA! La Raw Champion raggiunge immediatamente il ring ed accetta la sfida appena lanciata. BAYLEY E SASHA LA ATTACCANO! La giapponese tenta la reazione, ma la superiorità numerica si fa sentire e le due hanno la meglio, con Bank Statement finale della Boss sulla sua nuova rivale.

- VIP Lounge, con ospite Apollo Crews!
MVP spiega che Apollo Crews potrebbe diventare uno dei suoi clienti, prendendo spunto da uno che è stato campione degli Stati uniti per 343 giorni. Lo rispetta, dato che Apollo è stato anche capace di batterlo, ma senza di lui non durerà non essendo capace di prendere le giuste decisioni. Il campione sostanzialmente risponde "No grazie", ma poi chiede anche a MVP se questo significherà un aiuto a Shelton Benjamin nel match di stasera. Spoiler: Shelton arriva e MVP lo aiuta nel pestaggio, quindi sì.

United States Championship match: Apollo Crews vs Shelton Benjamin.
Ennesimo match titolato di una puntata di Raw quasi simile a un ppv per la mole di incontri validi per la cintura. Non c'è ancora stato però nessun nuovo campione, e non avviene nemmeno qui nonostante l'iniziale dominio di Benjamin. Nel momento decisivo arrivano infatti l'enzuigiri e la Blue Thunder Driver che fanno vincere Apollo. Ma dopo il match rifiuta di farsi alzare il braccio da MVP e...ARRIVA BOBBY LASHLEY! Esegue una Full Nelson e il campione è a terra.

- Rey Mysterio e il figlio Dominick salgono sul ring! Papà Rey afferma di essersi spaventato settimana scorsa quando ha capito di non poter più controllare suo figlio, e di essere arrabbiato con lui ma anche orgoglioso per come è uscito indenne da un tre contro uno. Ora però la misura è colma e...VUOLE AFFRONTARE SETH ROLLINS! Seth si presenta in scena con tanto di microfono e inizialmente rifiuta, affermando di non voler umiliare un padre davanti a suo figlio e viceversa. Sarà quindi il destino a decidere cosa succederà, ma mentre dice questo inginocchiandosi sul ring...ARRIVANO MURPHY E AUSTIN THEORY, pronti ad affrontare l'intera famiglia Mysterio. Alle loro spalle ci sono però ALEISTER BLACK E HUMBERTO CARRILLO! La superiorità numerica è dei buoni, con i due rinforzi che impediscono a Rollins di accecare anche Dominick dopo averlo fatto con Rey!

E con l'intera setta del Messiah che batte in ritirata finisce il report di questa puntata. Un saluto a tutti da SimoneSian (con la silenziosa ma fattiva collaborazione di Menzo Multitasking).