WWE Raw 22/06/2020 report (2/3) - Piovono match titolati e nuovi primi sfidanti



by   |  LETTURE 1739

WWE Raw 22/06/2020 report (2/3) - Piovono match titolati e nuovi primi sfidanti

CLICCA QUI per la prima parte

​- Nel backstage Seth Rollins dice di avere accettato il suo destino di diventare il Messia, mentre Rey Mysterio non vuole essere il sacrificio necessario ed ha permesso a suo figlio di intervenire nella faccenda. Qualunque cosa succederà a Dominik sarà solo colpa di Rey. Le leggende non muoiono mai, ma è proprio per questo che spesso sopravvivono ai propri figli. 

Nel backstage Angel Garza inizia a flirtare con Charly Caruso durante un'intervista, ma Zelina Vega si mette in mezzo dicendo che ora i suoi due protetti sono più uniti che mai ed hanno un obiettivo comune. Andrade conferma che vogliono i Tag Team Titles.

Raw Women's Championship match: Asuka vs Charlotte Flair.
Match come sempre ottimo tra le due. Nel finale...SPEAR DELLA QUEEN!...1...2...NO! Asuka raggiunge le corde. Charlotte tenta la Figure-8 Leglock, ma...ROLLUP DELLA GIAPPONESE!...1...2...ANCORA NIENTE! Asuka applica l'Armbar e la Flair la solleva, stendendola con una Deadlift Powerbomb, ma la giapponese non molla la presa e, anzi, la trasforma. ASUKA LOCK! Charlotte tenta di arrivare alle corde, ma non ci riesce...E CEDE! ASUKA RESTA CAMPIONESSA! Match incredibile.

Nel backstage Nia Jax, intervistata da Charly Caruso, dice che sarebbe un peccato se qualcuno scalciasse la Regina mentre è ancora a terra.

Video registrato di Edge! La Rated-R Superstar dice che Randy Orton gli ha strappato un tricipite, ma lui ha continuato a lottare. Randy ora si fa chiamare "The Greatest Ever" perchè vincere a Backlash per lui è stato importantissimo, mentre per Edge sarebbe stata la normalità. Orton ha detto che il suo ex amico gli ha fatto ricordare cosa significhi essere il Legend Killer e  la settimana scorsa ha colpito il suo migliore amico, uno che gli è sempre stato vicino e che non poteva lottare da 6 anni, ma ha risvegliato un lato della Rated-R Superstar che era sopito da fin troppo tempo. Non gli interessa più vincere un match di wrestling, vuole solo imbarazzare The Viper al punto che spererà di non essere mai nato. Randy ha voci nella sua testa, ma Edge urlerà più forte. Ha risvegliato il diavolo, ha risvegliato la Rated-R Superstar, e se ne pentirà.

- Nel backstage Randy Orton, al microfono di Charly Caruso, dice che una vipera, quando si sente minacciata, morde. Lui spera che Edge e Christian si riprendano, ma avranno una vita felice solo se staranno lontani da lui.

- Siamo ancora dietro le quinte e Charlotte Flair dice che Asuka ha fatto bene ad insistere sul suo braccio, era l'unico modo per sconfiggerla . Grazie del suggerimento. NIA JAX LA ATTACCA ALLE SPALLE! Anche Nia, a questo punto, se la prende con il braccio della Regina, sbattendolo ovunque. 

- 24/7 Championship match: R-Truth vs Akira Tozawa.
Appena il match inizia...ARRIVANO BOBBY LASHLEY ED MVP! I due stendono tutti i ninja, poi Lashley colpisce Truth con la sua Full Nelson e se ne va. Tozawa, che era fuggito, torna sul ring e schiena Truth...1...2...3! TOZAWA È IL NUOVO 24/7 CHAMPION!

- Nel backstage Natalya, intervistata da Sarah Schreiber, dice che Becky Lynch è via e Charlotte probabilmente infortunata, mentre Asuka non è una vera leader, quindi è ora che lei si faccia avanti.

- Natalya vs Liv Morgan.
La canadese arriva accompagnata da Lana. Nel finale Liv sta avendo la meglio, ma Lana la distrae e Nattie ne approfitta...SHARPSHOOTER! La Morgan non può far altro che cedere.

- Nel backstage Big Show, intervistato da Charly Caruso, dice che solo in WWE si può prendere a pugni un gruppo di ninja. Show poi si fa serio e dice che spesso ha tirato fuori il suo lato umoristico, ma non bisogna dimenticare che lui può essere un gigante affamato e stasera andrà sul ring in quel modo.

- Ric Flair sale sul ring! Il Nature Boy dice che Nia Jax ha attaccato sua figlia ed ora avrà dei problemi, poi passa a parlare di Randy Orton, confermando che è il migliore di sempre. ARRIVA RANDY ORTON! The Viper ringrazia e dice che tutto ciò lo rende molto nostalgico, è tonato ad usare il Punt Kick e si è riunito a Flair, riformando metà dell'Evolution. Lui è la cementificazione della sua leggenda. INTERVIENE THE BIG SHOW! Show dice che Edge e Christian sono suoi amici e rispetta anche Flair, ma Orton è solo un demotivato che abbandona chiunque quando non gli interessa più. Randy risponde che Flair è il motivo per cui entrambi sono in WWE, ma ciò che succederà da questo momento sarà solo colpa del gigante.

FINE SECONDA PARTE
Per la terza parte CLICCA QUI