WWE Raw 22/06/2020 report (1/3) - Piovono match titolati e nuovi primi sfidanti



by   |  LETTURE 981

WWE Raw 22/06/2020 report (1/3) - Piovono match titolati e nuovi primi sfidanti

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. La scorsa settimana Ric Flair si è schierato dalla parte del suo ex protetto Randy Orton colpendo alle (s)palle Christian, avremo aggiornamenti sulle carriere di Rey Mysterio ed Edge e sono previsti ben 4 match titolati.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Drew McIntyre! Il WWE Champion dice che la scorsa settimana ha mantenuto il titolo con l'aiuto di R-Truth, ma ora deve pensare al futuro.

INTERVIENE DOLPH ZIGGLER! Lo Show Off dice che AJ Styles è andato a SmackDown, ma lo show rosso ci ha guadagnato in questo scambio, perchè ora lui e Robert Roode ora sono a Raw. Ziggler dice che Drew era stato licenziato ed è tornato grazie a lui, hanno vinto i titoli di coppia ed ora merita una title shot.

Lo scozzese non pare convinto e replica che le cose non stanno proprio come detto da Dolph, è arrivato nello show rosso con un'offerta 2x1 ed è diventato uno str****, ma è innegabile che il campione stia cercando uno sfidante e quindi...ACCETTA LA SFIDA!

Ad Extreme Rules sarà McIntyre contro Ziggler per il WWE Title. - Nia Jax raggiunge il ring ed inizia a lamentarsi perchè stasera Charlotte Flair avrà una chance per il titolo femminile, mentre lei è stata fregata sia a Backlash che la scorsa settimana.

ARRIVA R-TRUTH! Per fortuna. Truth dice che lui ha un match contro Akira Tozawa e chiede alla Jax se sia lei, perchè i ninja sono bravi a mimetizzarsi. Il giapponese spunta con i suoi alleati mascherati ed il 24/7 Champion si chiede come facciano ad esserci due Tozawa, poi se ne va.

Nia tenta di nuovo di parlare, ma...ECCO CHARLOTTE! Chissà perchè nessuno voglia ascoltare la Jax. La Flair ricorda che Nia ha sprecato le sue occasioni titolate, ma la samoana risponde dando alla Nature Woman della raccomandata.

Charlotte replica che non è stato suo padre a sconfiggere Asuka e Nia dice che avrà battuto Asuka, ma non lei. PARTE LA RISSA! Alcuni arbitri arrivano subito e, con qualche difficoltà, riescono a fermare le due.

- Nel backstage gli Street Profits ed i Viking Raiders ammettono di essere ormai amici, ma entrambe le coppie aggiungono che faranno di tutto per vincere il match titolato di stasera. - Raw Tag Team Championship match: The Street Profits vs The Viking Raiders.


Match molto equilibrato, divertente ed atletico. Nel finale Ivar manca uno Splash su Angelo Dawkins, che lo stende con una Spinebuster e poi da il cambio a Montez Ford. SPEAR DI DAWKINS SU ERIK! FROG SPLASH DI FORD SU IVAR!..1...2...3!

Gli Street Profits mantengono i titoli.
Dopo il match i Vichinghi mostrano rispetto, complimentandosi e lasciando il ring ai vincitori, ma...ANDRADE ED ANGEL GARZA ATTACCANO I RAW CHAMPIONS ALLE SPALLE! I due messicani lanciano così un segnale molto chiaro, ma fuggono appena vedono i Vichinghi ritornare di corsa.

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI