SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/6/2020



by   |  LETTURE 1353

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/6/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 22/6/2020 svoltosi al WWE Perfomance Center di Orlando, FL
- Nel Perfomance Center ci sono le reclute che fanno da pubblico come in AEW con le loro Superstars del roster.

- Lo show si apre con il WWE Champion Drew McIntyre che parla del suo futuro come campione ma ad interromperlo arriva Dolph Ziggler direttamente da SmackDown.

Lo Show Off dice di essere a tutti gli effetti, insieme a Robert Roode, un membro del roster di Raw facendo parte della trade che ha portato AJ Styles nello show blu del venerdì sera. E' contento pure di vedere Drew campione ma gli rinfaccia che è per merito suo di averlo riportato alla ribalta e ad Extreme Rules vorrebbe un match per il titolo WWE di Drew che ovviamente accetta la sfida.

- Nia Jax prende una sedia e si mette a sedere al centro del ring e dice che Charlotte Flair ottiene quello che vuole (in riferimento al match titolato contro Asuka più tardi) e non solo Nia dice pure che è stata fregata dall'arbitro nel suo match a Backlash contro Asuka.

Arriva R-Truth pensando che fosse il suo turno di difendere il titolo 24/7 contro Akira Tozawa. Charlotte Flair esce e dice che vuole spiegare cosa sta succedendo a Nia. La Queen dice che Nia ha sprecato entrambi le sue title shots, e ora sta piagnucolando.

La Jax ribadisce che Charlotte ottiene solo ciò che vuole perché è la figlia di Ric Flair. Dice che Charlotte è delirante se pensa che Ric non abbia aiutato la sua carriera. Charlotte dice che ha ragione, è stato suo padre a porre fine alla serie imbattuta di Asuka.

Ed è stato suo padre a battere Asuka due volte il mese scorso. Jax dice che l'unica donna che Flair non ha battuto, è lei. Dice che è la donna costruita per prendere la corona di Flair. Flair guarda Nia con una destra e si scontrano fino a quando l'arbitro non li separa.

Flair colpisce Nia con un Big Boot durante la rissa.

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono The Viking Raiders (Erik & Ivar) (Profits rimangono campioni)

Women's Match for the Raw Women's Championship:
Asuka batte Charlotte Flair (Asuka rimane campionessa)

- Edge in un video racconta quello che è successo nel suo match contro Randy Orton e di cos'ha fatto lo stesso The Viper ai danni di Christian settimana scorsa.

Lo ha fatto incazzare sul serio questa cosa da far risvegliare la Rated R Superstar che è in Edge.

24/7 Championship Match:
Akira Tozawa batte R-Truth (Tozawa nuovo campione 24/7)

Women's Match:
Natalya batte Liv Morgan

- Ric Flair e Randy Orton sul ring, arriva Big Show che attacca verbalmente il ritrovato Legend Killer, che lo avvisa di essere un suo amico di lunga data ma di essere anche il prossimo a rischiare un suo feroce attacco

Tag Team Match for the WWE Women’s Tag Team Championship:
Bayley & Sasha Banks battono The IIconics (Billie Kay & Peyton Royce) (Bayley & Sasha Banks rimangono campionesse)

- Sasha Banks sfida Asuka a un match con in palio il titolo di Raw Women's Champion, e Asuka accetta

- Durante il VIP Lounge, MVP offre ad Apollo Crews la possibilità di rappresentarlo, l'US Champion rifiuta e viene attaccato da Shelton Benjamin

-Single Match for the WWE United States Championship:
Apollo Crews batte Shelton Benjamin (Apollo Crews rimane campione)

- Rey Mysterio e Dominick parlano sul ring, vengono affrontati da Seth Rollins accompagnato da Buddy e Austin Theory, ma l'arrivo di Aleister Black e Humberto Carrillo ristabilisce la superiorità numerica dei face, che prevalgono sugli heel