WWE SmackDown 19/06/2020 report (1/3) - It's Friday, Bro



by   |  LETTURE 1870

WWE SmackDown 19/06/2020 report (1/3) - It's Friday, Bro

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera AJ Styles difenderà per la prima volta il suo Intercontinental Title, mentre assisteremo al ritorno del Fiend ed all'atteso esordio di Matt Riddle nel main roster.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

L'ESORDIO DI MATT RIDDLE

- La puntata si apre con l'ingresso di AJ Styles! Vari atleti circondano il quadrato, mentre Renee Young raggiunge il nuovo Intercontinental Champion per un'intervista.

AJ dice che tutti coloro che sono intorno al ring non arriveranno mai più vicini di così al suo titolo, poi chiama Daniel Bryan sul ring per dirgli di aiutarlo ad indossare la cintura. Bryan sale sul ring e prende l'IC Belt, così AJ insiste dicendo che l'American Dragon ha parlato molto di quanto sia importante essere campione, quindi si volta dicendosi sicuro che l'uomo che ha battuto in finale gli mostrerà il rispetto dovuto.

Daniel accetta, mette la cintura al neocampione e si congratula con lui a bassa voce, ma AJ non è soddisfatto. Bryan allora prende la parola e dice hanno dato vita ad un grande match e Styles sarà senza dubbio un grande campione, ma potrebbe esserlo ancora di più se mettesse in palio quel titolo ogni settimana con chiunque, per dimostrare di essere il migliore.

Il Fenomenale risponde di avere una parere diverso, quindi metterà in palio il titolo solo contro chi lo merita e Bryan, con queste affermazioni, è appena passato in fondo alla lista. Il campione dice che il prossimo che parlerà se ne pentirà...ARRIVA MATT RIDDLE!

IL KING OF BROS DEBUTTA A SMACKDOWN! Riddle lancia via le ciabatte e si presenta, ma AJ gli dice di sapere chi è, anche se al momento sembra solo uno che ha raggiunto il SUO ring senza le scarpe. Matt risponde che lui sarà il bro che guiderà lo show ed ha alcuni consigli per AJ, ma questo sorride e...LO ATTACCA!

Parte una breve rissa dove l'esordiente riesce a buttare fuori il veterano del ring, facendolo andare su tutte le furie. Il match tra i due sarà il primo della serata, ma AJ precisa che non sarà valido per il titolo.

- AJ Styles vs Matt Riddle.
Praticamente mezzo roster rimane a bordo ring ad assistere, ma ricordiamo che, non essendo ufficialmente un Lumberjack match, nessuno potrà intervenire.
Nel finale...CALF CRUSHER DI AJ!

Riddle raggiunge a fatica le corde e Styles è costretto a mollare la presa, mentre Daniel Bryan si avvicina a Matt per dargli il suo sostegno. Styles non la prende bene e va a spintonare l'American Dragon, che però riesce a trattenersi e non reagisce più di tanto.

AJ torna sul quadrato e sale si lancia per il suo Phenomenal Forearm, ma...RIDDLE LO BLOCCA! BRODEREK!..1...2...3! Esordio col botto per il signorino della "Bella frà" all'americana. - Intervista registrata di Jeff Hardy!

Jeff, a domanda di Renee Young, risponde che sono successe molte cose dal suo ritorno, ha avuto una vita difficile e sta cercando di recuperare del tutto. Sheamus è uno dei suoi costanti promemoria, gli ricorda ogni volta cos'ha fatto di brutto e non è stato facile accettare di esser stato sconfitto proprio da lui a Backlash.

Sta cercando di reagire con forza, ma una parte di lui è insicura e si chiede se ce la farà davvero. La verità però è che lui ha superato i suoi problemi con alcool e droghe, mentre Sheamus ha un problema di sicurezza in sè stesso ed è un ostacolo per lui, ma lo supererà.

- Nel backstage Shorty G, intervistato da Kayla Braxton, dice di essere spesso partito come quello sfavorito e molte volte sottovalutato, ma ha imparato tanto e migliorerà ancora. Mojo Rawley, suo avversario della serata, spunta dietro di lui, pronto per attaccarlo o spaventarlo.

L'ex Gable però dice che uno delle sue grandi capacità è quella di avere gli occhi anche dietro la nuca e rifila un pugno improvviso in pieno volto a Mojo, per poi andarsene soddisfatto. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE