WWE SmackDown 19/06/2020 report (2/3) - It's Friday, Bro



by   |  LETTURE 1692

WWE SmackDown 19/06/2020 report (2/3) - It's Friday, Bro

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

MANDY ROSE OSPITE AL MIZ TV

- Shorty G vs Mojo Rawley.
Nel finale l'ex American Alpha sale sul paletto e si lancia sull'avversario, ma questo lo abbranca al volo e si prepara a stenderlo.

INSIDE CRADLE IMPROVVISA DI SHORTY!..1...2...3! Vittoria di rapina per il piccoletto che, ancora una volta,dimostra che l'astuzia è spesso più importante del fisico.

- Miz TV, con ospite Mandy Rose! The Miz e John Morrison si lamentano perchè le regole del loro match di Backlash sonos tate cambiate poco prima dell'inizio e dicono di aver perso per questo, poi prendono un po' in giro gli Heavy Machinery ed infine presentano la loro ospite.

I due iniziano subito parlando di Sonya Deville e Mandy ben presto pensa di abbandonare il quadrato, ma Miz la ferma e dice che hanno una sorpresa per lei. ARRIVA SONYA DEVILLE! La Deville si dice infastidita per il fatto che Mandy sia sempre al centro dell'attenzione senza avere praticamente mai vinto un match, ma solo per i baci con Otis a bordo piscina.

La bella bionda risponde che Sonya l'ha colpita fisicamente ed emotivamente, ma lei è ancora lì. Otis le è stata vicino nei momenti di difficoltà, mentre la sua ex amica è una fighter, ma è sola.

La nostra cara Daria replica che in fondo non hanno così tante differenze, ma l'unica cosa per cui Mandy ottiene più possibilità di lei è il fisico, quindi la farà a pezzi. PARTE LA RISSA!

Mandy sembra avere la meglio e Sonya usa Mizanin come scudo umano, per poi fuggire. Miz effettivamente rimane in mezzo alle due e sembra stare dalla parte di Sonya, così la Rose gli rifila uno schiaffone e così termina questo segmento.

- The New Day vs Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado).
Nel finale i due mascherati sono pronti per un Double Splash su Kofi, ma Big E fa cadere Metalik dal paletto, mentre Kingston evita il colpo di Dorado e lo stempo con uno Stomp.

Cambio per Big E...MIDNIGHT HOUR!..1...2...3! Vittoria per i New Day, ma non c'è nemmeno il tempo per festeggiare. CESARO E SHINSUKE NAKAMURA ATTACCANO I VINCITORI! Combo tra Cesaro Swing e Dropkick su Kingston, mentre Big E si prende Kinshasa e Neutralizer.

A faccenda conclusa Cesaro e Nakamura battono il 5 a Bayley e Sasha Banks, che si trovavano al tavolo di commento, poi se la prendono con Michael Cole e Corey Graves, colpevoli di non parlare abbastanza di loro.

- Nel backstage Alexa Bliss, Naomi, Tamina, Lacey Evans e Dana Brooke discutono su chi debba affrontare Bayley e Sasha Banks per i titoli di coppia femminili, ma poi Alexa si rende conto di non vedere la sua amici Nikki Cross da un po' e va a cercarla.

QUI LA TERZA PARTE