WWE SmackDown 19/06/2020 report (3/3) - It's Friday, Bro



by   |  LETTURE 1601

WWE SmackDown 19/06/2020 report (3/3) - It's Friday, Bro

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

IL RITORNO DELLA FIREFLY FUNHOUSE

- Siamo ancora dietro le quinte e Sheamus, intervistato da Kayla Braxton, dice che Jeff Hardy gli ha dato del bullo, ma la gente come Hardy merita di essere bullizzata.

La verità è che Jeff ricadrà presto nei suoi problemi e la prossima settimana il Celtic Warrior ci mostrerà chi è davvero il Charismatic Enigma con un brindisi in suo onore. - Bayley e Sasha Banks stanno per abbandonare la postazione al tavolo di commento, ma...NIKKI CROSS LE ATTACCA ALLE SPALLE!

La Cross, furiosa, stende le due e poi chiede un match contro la Boss. Bayley accetta per conto dell'amica. Sì, ma calmatevi tutte eh. - Nikki Cross vs Sasha Banks.
Match mediocre, ma poteva andare peggio. Il finale lo trovo un po' triste, con una Meteora di Sasha che si trasforma nel pin vincente per la Boss.

Manco una mossa finale. Oook. - Dal tavolo di commento ci comunicano che Titus O'Neil è uno dei finalisti per il Mohammad Ali Sports Humanitarian Award, un premio indetto dalla ESPN per lo sportivo che ha fatto più azioni benefiche.

Complimenti Titus. - FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt chiede se ci è mancato e, tutti insieme, urliamo "Sììì!" Per forza. In ogni caso Ramblin Rabbit gli ricorda della sconfitta subita per mano di Braun Strowman e...PROPRIO BRAUN RAGGIUNGE IL RING!

L'Universal Champion dice che Bray ha avuto la sua chance ed è stato sconfitto, ma Wyatt risponde che la storia è appena cominciata. Partono alcune immagini dell'epoca della Wyatt Family e poi Bray ricompare vestito come all'epoca, con la camicia hawaiana, che dice che lui ha creato Strowman ed è suo compito distruggerlo.

FOLLOW THE BUZZARDS! Braun sorride e Bray aggiunge "RUN!" Così termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.