WWE Raw 15/06/2020 report (2/3) - Tra ninja, scorrettezze e grandi ritorni



by   |  LETTURE 2548

WWE Raw 15/06/2020 report (2/3) - Tra ninja, scorrettezze e grandi ritorni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

REY MYSTERIO E SETH ROLLINS: ENNESIMO CONFRONTO

- Seth Rollins raggiunge il quadrato! Il Messia dice di aver invitato il leggendario Rey Mysterio per una conversazione pacifica e per ripetergli che si è sacrificato per un bene superiore, ma Rey non potrà essere presente e dunqu sarà rappresentato da suo figlio Dominik.

REY APPARE SUL TITANTROON! Mysterio ha una benda semitrasparente che fa vedere benissimo come l'occhio non sia effettivamente messo così male ed inizia a dire che non sapeva che Dominik avesse accettato l'invito, poi intima a Seth di non far del male a suo figlio, ma Rollins risponde che spera che Dominik si unisca alla sua crociata.

Rey è convinto che Dom non sarà mai dalla parte del Monday Night Messiah e questo replica che Murphy ed Austin Theory lo stanno cercando, ma se il ragazzo deciderà di non unirsi a lui sarà sacrificato come suo padre.

Rey, innervosito, aggiunge che se farà qualcosa a suo figlio, lui lo finirà. Rollins dice che Dominik potrà scegliere e...IL FIGLIO DI REY LO ATTACCA ALLE SPALLE! Dominik scaglia Seth contro i gradoni d'acciaio, poi evita l'assalto dei discepoli del Messia e fugge tra il pubblico.

- Nel backstage R-Truth sta fuggendo da qualcuno da sotto un ring e si ritrova davanti Bobby Lashley ed MVP, ma arriva anche Drew McIntyre. Le due coppie si affronteranno stasera ed MVP convince i rivali a mettere in palio entrambi i loro titoli, in un "Winner takes it all" match.

Truth ne è felice, mentre McIntyre è meno convinto, ma alla fine accetta anche lui.

- The Iiconics vs Natalya & Liv Morgan.
Le due che più odio contro la mia preferita, chi vincerà? Ovviamente le Iconiche, con la loro finisher di cui non so il nome (e nemmeno voglio saperlo) su Liv.
Dopo il match le Iiconics sfidano Bayley e Sasha Banks a raggiungerle sul ring per uno scontro senza un terzo team.

Le campionesse di coppia non arrivano, ma le Iconiche dicono di sapere che qualcuno può rendere reale questo match.

- Nel backstage Big Show dice a Christian che lui, se fosse al suo posto, accetterebbe la sfida di Randy Orton, ma dev'essere pronto a tutto e sapere che The Viper potrebbe fargli molto male.

- Siamo ancora dietro le quinte, dove l'amore della mia vi...Natalya se la prende con Liv Morgan, dicendole che non ha talento. Liv se ne va e Nattie continua a parlare da sola, ripetendo che lei ha costruito questa divisione e nessuno le porta rispetto.

ARRIVA LANA! L'ex Ravishing Russian dice di capirla. NO! VI PREGO, NO. Questa è una coppia che non voglio vedere. MAI.

- Christian arriva sullo stage e, al microfono di Charly Caruso, dice di non essere geloso della carriera di Edge, come detto da Randy Orton.

Però non è nemmeno un codardo e non lascerà che Randy gli manchi di rispetto. CHRISTIAN ACCETTA LA SFIDA!

- Nel backstage MVP si congratula con Apollo Crews, poi tenta di convincerlo a prendere lui come suo manager.

Crews rifiuta l'offerta, ma MVP risponde che manterrà il suo US Title solo con lui al suo fianco e gli dà tempo per pensarci.

- United States Championship match: Apollo Crews vs Shelton Benjamin.
Ironico come due atleti di colore si contendano il titolo statunitense in questo momento.

Nel finale RollUp di Benjamin, che però mette i piedi sulle corde e viene fermato dall'arbitro. Crews fa lo stesso, tenta lo schienamento e si tiene alle corde, ma l'arbtiro stavolta non vede e...1...2...3! Vittoria per niente pulita di Apollo, mentre nel backstage MVP pare soddisfatto.

QUI LA TERZA PARTE