WWE Raw 15/06/2020 report (3/3) - Tra ninja, scorrettezze e grandi ritorni



by   |  LETTURE 2158

WWE Raw 15/06/2020 report (3/3) - Tra ninja, scorrettezze e grandi ritorni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

ASUKA E DREW MCINTYRE: TITOLI IN PALIO

- Nel backstage R-Truth viene raggiunto da Akira Tozawa ed i suoi ninja, uno dei quali vestito da arbitro. Interviene Drew McIntyre ed i cattivi se ne vanno, poi lo scozzese spiega a Truth che la situazione è seria e dovrà dare il massimo.
Poco dopo lo stesso Truth comunica a Drew che stasera ci sarà un solo titolo in palio, ovvero il WWE Title.

Drew fa notare che se Truth verrà schienato, lui perderà il suo titolo, ma il 24/7 Champion dice di sapere quanto è doloroso perdere un titolo e promette che non succederà stasera. Il deestino del titolo mondiale è nelle mani di un deficiente.

- Siamo ancora dietro le quinte e Big Show dice ai Viking Profits che c'è un solo modo per risolvere la questione tra loro, cioè sancire un decisivo match per i titoli Tag Team per la prossima settimana.

I 4 sono d'accordo e tutti iniziano a canticchiare "We want the smoke" Ma ci voleva Show per spiegarvelo?

- WWE Championship match: Drew McIntyre & R-Truth vs Bobby Lashley & MVP.
Nel finale Bobby attacca Truth fuori ring, ma si prende un bello sgambetto e finisce di faccia contro i gradoni d'acciaio.

Nel frattempo, sul quadrato...ROLLUP DI MVP SU MCINTYRE! Il WWE Champion si libera subito e...CLAYMORE KICK!..1...2...NO Drew decide di fermare il conteggio e dare il cambio a Truth. SPLASH!..1...2...3! Gesto di coraggio dello scozzese, che lascia la vittoria al suo simpatico amico.

- Nel backstage Ric Flair raggiunge Christian e gli dice che non è pronto per quel match, dato che Randy Orton è al top e lui non lotta da anni. Capitan Charisma risponde che apprezza le sue parole e lo rispetta, ma non può permettere a Randy di trattarlo così.

- Bayley e Sasha Banks raggiungono il ring! Bayley dice che oggi è il suo compleanno e bisogna festeggiare anche quello, annuncia che mercoledì se la vedranno con Tegan Nox e Shotzy Blackheart e poi aggiunge che le Iiconics non hanno potere su di loro.

ARRIVANO PRORPIO LE ICONICHE! Le due chiedono alle campionesse se accettano la sfida e le provocano, con Peyton Royce che addirittura schiaffeggia la Boss. Alla fine Bayley, innervosita, accetta la sfida.

- Raw Women's Championship match: Asuka vs Nia Jax.


Nel finale Nia tenta un Pin, ma Asuka si salva mettendo un piede sotto la corda. Nia se la prende con l'arbitro e lo spintona. ROLLUP DI ASUKA!..1...2...3! Conteggio veloce dell'arbitro, indispettito dalle protesta di Nia, e la giapponese conserva così il titolo.

Arbitri sempre più protagonisti.

- MAIN EVENT UNSANCTIONED MATCH: Randy Orton vs Christian.
Prima che il match abbia inizio...ARRIVA RIC FLAIR! Il Nature Boy e tenta di fermare i due, ma Christian gli dice che deve lasciarlo combattere.

Flair fa per andarsene, suona la campanella e...LOW BLOW DI RIC AI DANNI DI CHRISTIAN! WHAAAT? Orton si limita al suo Punt Kick e poi schiena l'avversario...1...2...3! THE LEGEND KILLER IS BACK (?).
Dopo il match Randy si avvicina a Christian e si dice dispiaciuto, ma doveva farlo.

Arrivano i medici ed Orton dico loro di prendersi cura del canadese, ripetendo che non avrebbe voluto farlo.

Così termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.