WWE SmackDown 29/05/2020 report (3/3) - Cambio di piani



by   |  LETTURE 2474

WWE SmackDown 29/05/2020 report (3/3) - Cambio di piani

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Cesaro vs Shorty G.
Nel finale Cesaro va per la Neutralizer, ma Shorty G si ribella e tenta il Pin. Cesaro ribalta la mossa e...1...2...NO! Lo svizzero scaglia l'avversario contro le corde e poi lo afferra, ma questo ribalta ancora una volta...SUNSET FLIP PIN!.1...2...3!

Incredibile vittoria per il piccoletto!

- Otis e Mandy Rose si godono un aperitivo in piscina! Ad un certo punto il ragazzo se ne va e la bella bionda si addormenta, facendo un sogno molto "emozionante" con il suo bellissimo cicciotello che esce dalla piscina in pose molto accaldanti.

I due si baciano in sogno, ma un tuffo a bomba del vero Otis risveglia la bella Mandy. I due si baciano appassionatamente, la Rose evidenzia il tutto con un "Oh yeah!" d'approvazione e noi possiam passare oltre.

- Kurt Angle compare sul titantroon e dice che leggende come lui, Undertaker, Eddie Guerrero, John Cena, Brock Lesnar, Randy Orton ed Edge hanno calcato il ring ed ora non vede l'ora di vedere il match tra questi ultimi due, però è tempo di pensare al futuro.

Ad NXT ha arbitrato un match ed ha capito chi sarà il prossimo volto dello show. Parte un video di presentazione di Matt Riddle! L'Original Bro è pronto per l'esordio nel main roster.

- MAIN EVENT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL: Daniel Bryan vs Sheamus.


Bel match, molto equilibrato. Nel finale Sheamus è pronto per il Brogue Kick, ma...SPUNTA JEFF HARDY! Il Celtic Warrior si distrae per un attimo e...KNEE PLUS!..1...2...3! LA FINALE SARÀ STYLES VS BRYAN!
Dopo il match...JEFF ATTACCA SHEAMUS!

L'irlandese viene messo in fuga, mentre Jeff sembra comunque non messo benissimo.

Così termina questo episodio dello show blu! Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.