WWE Raw 25/05/2020 report (1/3) - Golf e sacrifici divini



by   |  LETTURE 1642

WWE Raw 25/05/2020 report (1/3) - Golf e sacrifici divini

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. Stasera scopriremo tramite un Triple Threat match chi sfiderà Asuka per la cintura a Backlash, mentre Drew McIntyre sarà ospite del VIP Lounge ed Andrade metterà in palio l'US Title contro Apollo Crews.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con il KO Show, con ospite Asuka! Intanto possiamo notare come finalmente la WWE si sia decisa a mettere alcuni atleti di NXT che facciano da pubblico, dietro a delle barriere in plexiglass.

La campionessa arriva cantanto dei cori in favore di Becky Lynch ed Owens si congratula con lei, per poi chiederle cosa pensi dell'attacco di Nia Jax avvenuto la scorsa settimana ai danni della sua amica Kairi Sane. Asuka risponde nella sua lingua, ma...INTERVIENE CHARLOTTE FLAIR!

La Flair dice che quel titolo spetta a lei e ricorda che, quando si sono affrontate, la giapponese non ha mai vinto. ARRIVA NATALYA! Owens, ridendo, butta fuori tutto ciò che fa parte della sceneggiatura, ricordando quanto fatto da Nattie la scorsa settimana.

La canadese sorride e ne approfitta per scusarsi, ma Charlotte la zittisce subito, dicendole che è irrilevante. Ou! Come ti permetti? NIA JAX RAGGIUNGE IL RING! La samoana è di poche parole ed è semplicemente convinta che sarà lei a vincere sia stasera che a Backlash, per il titolo.

PARTE LA RISSA! Auka si libera velocemente di Nia, mentre Charlotte e Nattie iniziano a malmenarsi e finiscono entrambe fuori dal quadrato. Rissa fatta abbastanza male, ma non pretendiamo troppo.

- United States Championship match: Andrade vs Apollo Crews.


Nel finale Double Knees di Andrade all'angolo e...1...2...NO! Crews si riprende e passa in controllo del match, atterrando il rivale con una Gorilal Press Slam, seguita da uno Standing Moonsault e...SHOOTING STAR PRESS!..1...2...3!

APOLLO CREWS È IL NUOVO US CHAMPION!
Dopo il match il nuovo campione, intervistato sul ring da Charly Caruso, dice che molti non hanno creduto in lui, ma dopo 11 anni di duro sacrificio ce l'ha fatta ed ora può definirsi un vero campione.

- Nel backstage Seth Rollins, con la maschera di Rey Mysterio in mano, dice che per settimane non è riuscito a riprendersi dopo la sconfitta subita a Money In The Bank, ma poi Rey si è sacrificato per un bene superiore e, se questa è stata la sua ultima apparizione, sarà ricordato come un grande per aver permesso a tutti di entrare nel futuro.

Rollins ci introduce i suoi discepoli, Murphy ed Austin Theory. Entrambi ringraziano Seth dicendo che erano stati abbandonati da tutti ed avevano bisogno di una guida, ma ora sono proiettati verso il futuro insieme al loro leader indiscusso.

Questa sera mostreranno a Mysterio quanto bene ha portato, facendo vedere ad Aleister Black ed Humberto Carrillo cosa succede quando ci si oppone al Messia.

- Le Iiconics raggiungono il ring! Le due si scusano a vicenda per il litigio della scorsa settimana, poi dicono di non aver mai avuto la possibilità di difendere i titoli di coppia femminili.

ARRIVANO ALEXA BLISS E NIKKI CROSS! Le due affermano che le possibilità avute le hanno sprecate, ma Billie Kay la zittisce Nikki, aggiungendo che lei deve solo ringraziare Alexa. La Cross risponde che ha fatto tutto da sola fino ad un certo punto, poi la Bliss le è stata accanto mentre tutti la deridevano e le due hanno instaurato un legame che definisce...ICONICO!

LE ICONICHE PARTONO ALL'ATTACCO! Le campionesse non riescono a reagire. La Bliss finisce fuori ring, mentre la Cross è vittima della nuova finisher delle Iconiche, una sorta di Magic Killer.

- Nel backstage Lana ferma MVP e gli dice che devono parlare, ma questo risponde di no e raggiunge il ring.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE