WWE Raw 25/05/2020 report (3/3) - Golf e sacrifici divini



by   |  LETTURE 1117

WWE Raw 25/05/2020 report (3/3) - Golf e sacrifici divini

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage i Viking Raiders dicono agli Street Profits che li hanno lasciati vincere ed i due team sembrano pronti a lanciarsi una nuova strampalata sfida, ma...ARRIVANO MVP E BOBBY LASHLEY!

Porter dice ai Profits che stanno sprecando il loro talento e quindi li sfida ad un tag team match. A caso.

- Raw Women's #1 Contendership match: Charlotte Flair vs Natalya vs Nia Jax.
Match godibile ed equilibrato, nonostante Nia sul ring ed Asuka al commento.
Nel finale Nattie tenta la Sharpshooter su Nia, ma...ROLLUP DI CHARLOTTE!..1..2....NO!

LA FLAIR APPLICA LA FIGURE-8! Nia però ferma il tutto con un Leg Drop sulla NXT Champion, poi solleva Natalya...SAMOAN DROP!..1...2...3! A BACKLASH AVREMO ASUKA VS NIA JAX PER IL TITOLO!

- In un video R-Truth scopre che il campione 24/7 non è Tom Brady, ma Rob Gronkowski, quindi gli dice che si riprenderà il titolo.

Il Gronk risponde in un altro video dicendo che Truth è la storia di quel titolo, ma lui è il presente ed il futuro ed il titolo resterà alla sua vita, perchè lui ha occhi anche dietro alla testa.

- Ennesimo video, stavolta di Ric Flair! Il Nature Boy, in pratica, pubblicizza il match tra Edge e Randy Orton, dicendo che sarà il amtch più grande di sempre ed affermando che sicuramente sarà The Viper ad avere la meglio.

- Promo di Liv Morgan! La bella bionda dice di non essersi mai sentita buona in qualcosa, ma ora che è in WWE qualcosa è cambiato, sta vivendo il momento migliore della sua vita ed è pronta a compiere il suo destino.

- MAIN EVENT: The Street Profits vs Bobby Lashley & MVP.
Nel finale...SPLASH DI MONTEZ FORD SU MVP! Lashley però scaglia Angelo Dawkins contro il paletto, mentre Ford tenta lo schienamento..1...2...NO! BOBBY ATTACCA FORD!

FULL NELSON! Lashley chiude il Tag Team Champion nella sua mossa e l'arbitro non può far altro che chiamare la squalifica.
Dopo il match...ARRIVA DREW MCINTYRE! PARTE LA RISSA! Drew sembra avere la meglio e si libera più volte di alcuni atleti di NXT che intervengono come "guardie" per fermarlo.

Alla fine praticamente tutti coloro che facevano parte del pubblico intervengono e separano i due lottatori.

Così termina questo episodio dello show rosso! Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.