WWE SmackDown 22/05/2020 report (1/3) - Tra dream match e dream girl



by   |  LETTURE 1257

WWE SmackDown 22/05/2020 report (1/3) - Tra dream match e dream girl

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera avremo gli ultimi due match per definire i semifinalisti del torneo valido per l'Intercontinental Title, Bayley e Charlotte daranno vita ad un match tra campionesse, mentre la coppia formata da Otis e Mandy Rose affronterà in un tag team misto con Dolph Ziggler e Sonya Deville Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con il Dire Sheet! I due iniziano a prendere in giro il fatto che Otis sia Mr Money In The Bank e la poca intelligenza di Braun Strowman che, da campione, ha fatto coppia proprio con quello che potrebbe costargli il titolo.

Miz manda in onda un filmato in cui dei pupazzetti in stile Firefly Funhouse deridono l'Universal Champion, ma...ARRIVA BRAUN STROWMAN! Braun chiede alcuni chiarimenti e Miz risponde che Bray Wyatt lo ha solo preso in giro, poi Morrison aggiunge che Braun è un duro, ma non quanto The Miz.

Praticamente John sfida il campione per conto del suo amico ed il Monster Among Men accetta, mentre Mizanon non pare così convinto.

- Braun Strowman vs The Miz.
Nonostante qualche reazione di Mizanin, la vittoria di Strowman è decisamente scontata.
Dopo il match John Morrison prende il microfono e dice che ha sconfitto un rivale, ma non ce la farà con tutti e 2, quindi sfida il campione ad un Handicap match per l'Universal Title a Backlash.

Braun accetta immediatamente, aggiungendo quindi un tassello importante alla card del prossimo PPV.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE