WWE SmackDown 22/05/2020 report (2/3) - Tra dream match e dream girl


by   |  LETTURE 1172
WWE SmackDown 22/05/2020 report (2/3) - Tra dream match e dream girl

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Intercontinental Championship Tournament: AJ Styles vs Shinsuke Nakamura.
Un tempo sarebbe stato un Dream match, ora è al primo turno di un torneo per un titolo secondario, ma rimane un match spettacolare che ci ricorda quanto questi due atleti meriterebbero un trattamento migliore.
Nel finale...KINSHASA!..1...2...NO!

Il giapponese tenta una seconda Kinshasa, ma AJ riblta con un RollUp. Ancora nulla da fare, Styles prende il controllo e...DEADLIFT STYLES CLASH!..1...2...NO! Nakamura si salva dopo la finisher dell'avversario. AJ fallisce un prima gomitata, ma poi ci riprova...PHENOMENAL FOREARM A SEGNO!..1...2...3!

Styles vola in semifinale, dove affronterà Elias. - Nel backstage Bayley dice a Sasha Banks di non volerla al suo angolo stasera, perchè vuole dimostrare di potercela fare da sola. La Boss rimane stupita, ma accetta la decisione dell'amica e le augura buona fortuna.

- Charlotte Flair vs Bayley.
Buon match, abbastanza equilibrato, con Bayley che dimostra di saperci fare anche da sola.
Nel finale Bayley tenta addirittura la Figure-4 Leglock, ma la Flair reagisce con una serie di Chop potentissime.

ROLLUP DI CHARLOTTE! MA BAYLEY RIBALTA! La SmackDown Champion è attaccata alle corde e si tiene palesemente. L'arbitro però non ha voglia di lavorare, quindi...1...2...3! VITTORIA DI BAYLEY! Ma qualcuno non merita un posto di lavoro in WWE.

- Nel backstage Bayley raggiunge Sasha Banks e le due festeggiano la vittoria della campionessa, che dice che era sicura di vincere. La Boss probabilmente non ne era altrettanto convinta, ma va bene così. QUI LA TERZA PARTE