WWE SmackDown 22/05/2020 report (3/3) - Tra dream match e dream girl


by   |  LETTURE 1153
WWE SmackDown 22/05/2020 report (3/3) - Tra dream match e dream girl

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Otis & Mandy Rose vs Dolph Ziggler & Sonya Deville.
Mandy è al limite della legalità, ma Otis è così inguardabile da riportare il tutto a livelli medio-bassi.


Nel finale Otis sta avendo la meglio su Ziggler, ma questo dà il cambio alla sua tag team partner. Otis ci rimane malissimo ed attacca Ziggler fuori dal quadrato, mentre sul ring la Rose pare avere la meglio, ma...SHINING WIZARD IMPROVVISA DI SONYA!..1...2...3!

Vittoria per i cattivi.
Dopo il match Otis va a sincerarsi delle condizioni della sua ragazza, ma si prende un Super Kick dritto in faccia da parte dello Show Off. - Promo di Jeff Hardy! Jeff ci ricorda che l'Intercontinental Title fu il primo titolo che vinse da solo e riconquistarlo sarebbe come un cerchio che si chiude.

Inoltre sconfiggere Sheamus sarebbe il modo migliore per iniziare questo percorso. - Nel backstage The Miz e John Morrison, intervistati da Renee Young, dicono che Braun Strowman perde sempre negli Handicap match, poi iniziano a cantare il loro tormentone "Miz and Morrison, hey hey, oh oh!"

Volete il testo completo del loro singolo? Dai, so che lo volete. Eccolo QUA. - MAIN EVENT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Jeff Hardy vs Sheamus.
Tecnica contro potenza fisica, come spesso accade, danno vita ad un buon match.

Nel finale Sheamus sta avendo la meglio e parte per il suo Brogue Kick, ma Jeff ribalta la mossa...ROLLUP!..1...2...3! HARDY È IN SEMIFINALE! Jeff se la vedrà quindi con Daniel Bryan e l'episodio termina con lui che festeggia sul ring, mentre Sheamus è piuttosto infastidito dalla situazione. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.