WWE Raw 18/05/2020 report (1/3) - Interviste e sorrisoni



by   |  LETTURE 2347

WWE Raw 18/05/2020 report (1/3) - Interviste e sorrisoni

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. Stasera Drew McIntyre se la vedrà con King Corbin, Alexa Bliss e Nikki Cross metteranno in palio i titoli contro le rientranti Iiconics, mentre vedremo se Edge risponderà alla sfida lanciatagli da Randy Orton per Backlash e la celebrazione della neocampionessa Asuka.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Randy Orton! The Viper, intervistato da Charly Caruso, dice che è tutto molto semplice.

Il wrestling è alla base del loro lavoro e lui non ha bisogno di sedie, scale o strani regolamenti per dimostrare di essere il migliore di Edge. Orton si rivolge direttamente alla Rated-R Superstar dicendo che ha visto che la sua passione si è spenta quando lo ha sfidato ed ha fatto spazio alla paura.

INTERVIENE PROPRIO EDGE! L'Hall Of Famer conferma che forse Randy è uno tra i migliori wrestler che abbiano mai calcato un ring, ma la differenza è che la Vipera fa questo solo per avere un assegno da incassare, mentre per lui e molti altri è un sogno da vivere.

Orton tenta di intervenire, ma Edge lo zittisce ed aggiunge che per Randy fare wrestling era solo un piano B, ma non ha mai sognato di tornare sul ring dopo un infortunio che ha rischiato di distruggergli la carriera prima del dovuto.

Randy lo ferma ancora una volta chiedendo di rispondere solo se accetta la sfida o no ed il biondo, ovviamente, gli urla che accetta. Il segmento termina con Orton che se ne va soddisfatto.

- Seth Rollins e Murphy raggiungono il quadrato!

Seth, in giacca e cravatta, dice che nella vita bisogna perdere di vista chi si è davvero per poi potersi ritrovare e questo è ciò che gli è successo dopo essere stato sconfitto da Drew McIntyre.

Lui ha visto il buio, ma poi ha ritrovato la luce. Ha visto Rey Mysterio e ciò che gli ha fatto è stato da molti definito come malvagio, ma la verità è che quanto ha fatto a Rey è stato un sacrificio necessario per un bene superiore.

Presto anche il messicano vedrà che ciò che gli ha fatto lo porterà ad una rivelazione, quindi chiude con un "Prego!" ARRIVA HUMBERTO CARRILLO! Carrillo dice che nessuno crede a ciò che dice e Rey è un idolo per molti, tra i quali lui.

Rollins fa notare di non essere vestito per lottare, ma il suo discepolo lo è e potrà accontentarlo. Ricordiamo che per Murphy è previsto anche un match contro Aleister Black più tardi.

- Humberto Carrillo vs Murphy.


Nel finale Carrillo sta avendo la meglio e si distrae per guardar male Seth Rollins, poi si lancia dalla terza corda, ma Murphy lo ferma con una ginocchiata e...MURPHY'S LAW!..1...2...3! Vorrei dire che la colpa è del Messia, ma la realtà è che Humberto si è distratto da solo senza motivo.
Dopo il match Murphy, dopo un segno di Seth, colpisce l'avversario e lo scaglia contro i gradoni d'acciaio.

ARRIVA ALEISTER BLACK! Rollins torna subito nel backstage, mentre Murphy inizia una breve rissa con Black ma poi, dopo aver evitato per miracolo la Black Mass, segue il suo Messia.

- Nel backstage King Corbin si lamenta prima con uno dello staff e poi con l'arbitro Rob Zapata, accusandoli di non avergli portato del cibo particolare e non averlo trattato da Re, poi dice a Zapata di dovergli parlare.

- Promo di Liv Morgan! La ragazza dice che sua madre era un idolo per lei perchè, nonostante le molte difficoltà, non ha mai mollato. Poco tempo fa Liv è stata sconfitta da Charlotte ma, dopo quel match, ha capito di essere proprio come sua madre.

Lei non molla mai ed un giorno sarà Raw Women's Champion. Ma anche no, grazie.

- Charlotte Flair sale sul ring! L'onnipresente campionessa di NXT e ricorda di aver guidato SmackDown ed NXT, ma ora sa che Ruby Riott ha un parere su di lei, quindi la invita a raggiungerla per parlarne.

ARRIVA RUBY RIOTT! La ragazza non ha però nulla da dire, si sveste e si parte con il match previsto.

- Charlotte Flair vs Ruby Riott.
Chi vincerà mai? La Flair, facendo cedere l'inutile alla sua Figure-8 Leglock.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE