WWE Raw 18/05/2020 report (2/3) - Interviste e sorrisoni



by   |  LETTURE 1698

WWE Raw 18/05/2020 report (2/3) - Interviste e sorrisoni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage MVP raggiunge Bobby Lashley e dice che loro non lavoreranno mai insieme se Lashley continua così. Ma se con la sua Full Nelson imprigionasse il campione mondiale invece che un pagliaccio come R-Truth? Sono 13 anni che non ha occasioni per il WWE Title, ma sembra che non gli interessi, forse perchè ha una moglie come Lana ed un trofeo.

MVP si chiede quando Lashley scatenerà Lashley ed aggiunge che non vuole causare problemi al suo matrimonio, ma dovrebbe rifletterci su.

- Ci spostiamo in un accampamento vichingo, dove i Viking Raiders accolgono gli Street Profits e mostrano loro come si svolgerà la sfida di stasera, lanciando un'ascia e facendo centro perfetto in un bersaglio.

Oook.

- Raw Women's Champion Celebration! Kairi Sane chiama Asuka sul ring e le regala un mazzo di fiori. Le due parlando un po' troppo spesso in giapponese, ma le poche cose che possiamo capire sono che Asuka è contenta per la gravidanza di Becky Lynch e che si è resa conto di essere una Gran Slam Champion, dato che è stata campionessa di NXT, Raw, SmackDown e di coppia.

Kairi inizia a suonare con un flauto la theme della sua amica, ma...ARRIVA NIA JAX! Nia dice che non c'è molto da festeggiare, quel titolo le è stato regalato perchè Becky non può più combattere, ma presto sarà suo.

ASUKA LA ATTACCA! La Jax viene spedita velocemente fuori dal ring ed il segmento, fortunatamente, termina abbastanza in fretta.

- Bobby Lashley vs R-Truth.
Prima del match breve promo di Truth che, oltre a chiedere la rivincita e dire che non vuole finire nuovamente vittima della Nelson dei Simpson, promette che si riprenderà il 24/7 Title da Tom Brady.

Che poi sarebbe Rob Gronkowski, ma va bene comunque.
Vittoria comunque abbastanza semplice per Lashley, che chiude ancora una volta con la Full Nelson Slam.
Dopo il match Lana, nel backstage, s'infuria urlando e lanciando cose a terra.

Ma cosa si urla sempre questa?

- Women's Tag Team Championship match: Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Iiconics.
Nel finale...TWISTED BLISS SU BILLIE KAY!.1...2...NO! Peyton Royce assale la Bliss, ferma il conteggio e scaglia la rivale più volte contro il paletto.

SQUALIFICA! La Royce urla e si dispera, ma probabilmente non ha ancora capito per bene il regolamento dei match.

- Nel backstage Kairi Sane tenta di suonare il flauto, ma Nia Jax ci libera di questa tortura scagliando la giapponese contro un cassone per gli attrezzi.

- Siamo ancora dietro le quinte e Billie Kay accusa Peyton Royce di aver sprecato un'opportunità titolata, finendo addirittura per tirarle uno schiaffo. Subito però la Kay se ne pente e si scusa, poi le due si abbracciano, entrambe in lacrime.

- Ormai ci siamo bloccati nel dietro le quinte. Asuka scopre che Nia Jax ha attaccato Kairi Sane, quindi raggiunge la samoana. Nia tira dritto e non guarda nemmeno la campionessa, la quale però la prende per i capelli e le tira un calcione sul muso.

- Submission match: Shayna Baszler vs Natalya.
Con tutto l'amore del Mondo, ma a quanto pare è stata Nattie a chiedere un rematch alla Baszler. Ecco, perchè?
Ottima performance della canadese, ma alla fine purtroppo è ancora una volta Shayna a prevalere, con la solita Kirifuda Clutch.
Dopo il match Natalya, infuriata più che mai, se la prende con gli oggetti di scena appena portati dallo staff per il KO Show.

Samoa Joe, dal tavolo di commento, fa notare come questo sia un comportamento poco professionale.

QUI LA TERZA PARTE