WWE Raw 18/05/2020 report (3/3) - Interviste e sorrisoni



by   |  LETTURE 1258

WWE Raw 18/05/2020 report (3/3) - Interviste e sorrisoni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Kevin Owens Show, con ospiti Zelina Vega e la sua stable! La Vega non fa nemmeno parlare il presentatore e dice immediatamente che non riuscirà a farli litigare, perchè loro vengono dalla strada e sono sopravvissuti.

Owens fa per andarsene e la Vega conferma che effettivamente non merita di stare sul ring con loro, ma il canadese dice che se ne stava andando solo perchè ha imparato che quando il ring è troppo pieno le cose si scaldano, quindi voleva lasciare spazio al prossimo ospite.

ARRIVA APOLLO CREWS! Apollo attacca immediatamente Andrade, ma i due vengono subito divisi dagli altri. - Kevin Owens & Apollo Crews vs Andrade & Angel Garza.
Nel finale Crews sta avendo la meglio su Garza. Zelina distrae l'arbitro ed Austin Theory tenta di intervenire, ma finisce per colpire per errore Garza.

Apollo ne approfitta...SPIN-OUT POWERBOMB!.1...2...3!
Dopo il match Theory tenta di spiegarsi, ma..:ANDRADE E GARZA LO ATTACCANO! Zelina inizialmente non pare d'accordo, ma alla fine Theory viene scagliato contro le transenne ed anche la Vega gli urla contro, prima che Garza ed Andrade lo scaglino contro le sedie dell'area timekeeper.

- Nell'accampamento i Viking Raiders lanciano le asce e non sbagliano un colpo, mentre gli Street Profits non ne azzeccano una. Angelo Dawkins colpisce però una botte piena, facendo infuriare tutti gli abitanti del villaggio.

- Aleister Black vs Murphy.
Durante il match Seth Rollins si avvicina ad Austin Theory, ancora a terra, e gli dice che sa cos'è accaduto. Nel finale Black sta avendo la meglio, ma Seth indica il ring al nuovo amico e...THEORY ASSALE BLACK!

SQUALIFICA!
Dopo il match Aleister tenta la reazione, ma la superiorità numerica si fa sentire. Murphy e Theory hanno la meglio, poi Austin abbraccia il suo nuovo Messia. Siamo a 2 discepoli! A Rollins ne mancano solo 10 se vuole raggiungere il suo predecessore.

- Axe Throwing Challenge! I Viking Raiders fanno 10 su 10, mentre gli Street Profits ne centrano 1, grazie a Montez Ford. ARRIVA LA POLIZIA! I poliziotti chiedono cosa stia succedendo, ma Angelo Dawkins si prende la colpa, raccoglie l'ascia e la tira all'indietro, facendo un centro perfetto.

Ammetto che la cosa mi ha gasato parecchio. - Nel backstage Apollo Crews, ospite di Charly Caruso per l'ottocentesima intervista della serata, sfida Andrade ad un match per l'US Title la prossima settimana. Zelina Vega cerca di fargli cambiare idea dicendo che non ne uscirà sulle proprie gambe, ma Crews se ne frega e promette che vincerà.

- Torniamo nel villaggio vichingo! La polizia avvisa i Viking Raiders e gli Street Profits che hanno fatto una cosa molto pericolosa, ma una poliziotta aggiunge che non succederà nulla, perchè Ivar è molto carino, a differenza di Erik.

I Profits se la ridono, mentre il sorrisone di Ivar è da Oscar. - MAIN EVENT: Drew McIntyre vs King Corbin.
Prima del match Bobby Lashley ed MVP si presentano sullo stage, dicendo di voler assistere ed ammettendo che Lashley è interessato al titolo.
Incontro buono ed abbastanza equilibrato, ma il finale scontato vuole la vittoria di McIntyre con la sua Claymore.

Con il WWE Champion che conferma di voler combattere contro Lashley termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.