SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/5/2020



by   |  LETTURE 1895

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/5/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 18/5/2020 svoltosi al WWE Perfomance Center di Orlando, FL

- Lo show si apre con Charly Caruso sul ring pronta ad intervistare Randy Orton riguardante la sfida lanciata ai danni di Edge.

La Rated R Supertar interviene dopo che Orton ha raccontato la sua sconfitta a WrestleMania, accettando la sfida lanciata da The Viper.

- Promo di Seth Rollins sull'incidente causato ai danni di Rey Mysterio settimana scorsa ma ad interromperlo ci pensa Humberto Carrillo dicendo che Mr 619 è come un eroe per lui.



Single Match:
Murphy (w/ Seth Rollins) batte Humberto Carrillo

- King Corbin nel backstage si lamenta di non avere uno spogliatoio tutto per lui.

- Promo backstage di Liv Morgan sul come sua madre è per lei la sua più grande ispirazione e che un giorno la stessa Liv diventerà Raw Women's Champion.

- Promo di Charlotte Flair su quello che è successo a SmackDown con Bayley e Sasha Banks poi sfida Ruby Riott in un match.

Women's Match:
Charlotte Flair batte Ruby Riott

- Anticipazione di cosa vedremo nell'Axe Throwing tra i Viking Raiders e Street Profits più tardi nella serata.

- Celebrazione per la vittoria del Raw Women's Championship da parte di Asuka interrotta da Nia Jax che poi attacca Kairi Sane.

- Annunciato il Kevin Owens Show con ospiti la Academy of Vega ovvero Andrade, Angel Garza, Austin Theory e Zelina Vega

- R-Truth prima del suo match contro Bobby Lashley dice che non vuole essere sottomesso nella Full Nelson Lock dell'ex ECW Champion e non solo, vuole dare la caccia a Tom Brady per riavere il suo 24/7 Championship.

Single Match:
Bobby Lashley batte R-Truth

Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Alexa Bliss & Nikki Cross battono The IIconics (Billie Kay & Peyton Royce) (via DQ) e si confermano campionesse

Submission Match:
Shayna Baszler batte Natalya (al termine del match Natalya reagisce con grande rabbia demolendo lo stage del Kevin Owens Show)

Tag Team Match:
Apollo Crews & Kevin Owens battono Andrade & Angel Garza (al termine del match, Andrade e Garza attaccano Austin Theory sotto la direzione di Zelina Vega)

Single Match:
Aleister Black batte Murphy (via DQ) dopo essere stato attaccato da Austin Theory che viene accolto da Seth Rollins come suo nuovo "discepolo"