WWE SmackDown 15/05/2020 report (1/3) - Inizia il torneo



by   |  LETTURE 2076

WWE SmackDown 15/05/2020 report (1/3) - Inizia il torneo

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Nel primo episodio dello show blu dopo Money In The Bank il vincitore dell'omonimo match Otis sarà ospite del Miz TV, mentre avrà inizio il torneo per decretare il nuovo Intercontinental Champion e vedremo cosa farà Braun Strowman dopo aver inaspettatamente sconfitto anche psicologicamente Bray Wyatt.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con il Miz TV, che ospita Otis! Mr Money In The Bank dice che quella della valigetta è la conquista più importante della sua carriera dopo quella di Mandy Rose, ma Mizanin e John Morrison iniziano a prendere in giro il loro ospite per il suo aspetto fisico e per la sua relazione con la bella bionda.

Morrison chiede ad Otis se sia incinta, mentre Miz ammette di non riuscire a prendere sul serio il ragazzone, poi lo sfida ad un Tag Team match. Otis risponde che Tucker non è stato bene e non potrà lottare, così il presentatore gli propone di trovarsi un altro compagno di coppia ed il match viene ufficializzato.

Otis troverà un collega disposto a stare dalla sua parte?

- Michael Cole e Corey Graves ci ricordano che l'Intercontinental Championship è stato reso vacante! Il torneo per conquistarlo inizierà stasera ed i quarti di finale saranno King Corbin vs Elias, Daniel Bryan vs Drew Gulak, Jeff Hardy vs Sheamus e Shinsuke Nakamura vs AJ Styles.

Il primo match sarà...ORA.

- Intercontinental Championship Tournamente: King Corbin vs Elias.
Buon match. Nel finale...CHOKESLAM DI CORBIN!..1...2...NO Il Re continua a colpire l'avversario, poi scende dal ring per distruggere la chitarra, ma appena risale...JUMPING KNEE SMASH DI ELIAS!

SMALL PACKAGE!..1...2...3! Il chitarrista accede alle semifinali e beffa ancora una volta l'eterno rivale.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE