WWE SmackDown 15/05/2020 report (2/3) - Inizia il torneo



by   |  LETTURE 2125

WWE SmackDown 15/05/2020 report (2/3) - Inizia il torneo

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Otis propone a Sheamus di essere suo tag team partner stasera, ma l'irlandese stranamente rifiuta. Mr MITB, suggerito da Mandy Rose, chiede poi a Braun Strowman. Il Monster Among Men si chiede se sia un trucco per sfruttare la valigetta con facilità, ma aggiunge che rispetta Otis e quindi ci penserà.

- Naomi vs Dana Brooke.
Nel finale Naomi sta avendo la meglio e tenta un Victory Roll, ma Dana le si siede tranquillamente sopra e...1...2...3! Vittoria a sorpresa per la Brooke.

- Charlotte Flair raggiunge il ring! La campionessa di NXT dice di essere la più grande lavoratrice di quest'industria, lavora in tutti e 3 gli show e tutti la vogliono.

FOX l'ha chiamata perchè è bella, bionda, di successo, con un cognome importante e c'è una sua gigantografia per ispirare le future leve. INTERVENGONO BAYLEY E SASHA BANKS! Bayley e la Flair ricordano di essersi rubate il titolo di SmackDown a vicenda più volte, ma Charlotte è convinta che ora la rivale sia rilevante solo grazie alla presenza della Banks.

Sasha è sempre stata la migliore tra le due, è colei grazie alla quale Bayley ha raggiunto tutti i suoi traguardi, ma si accontenta di fare la tirapiedi, quindi chiede alla regia di spegnere il microfono a Bayley e far parlare la sua amica.

Sasha si degna solo di dire a Charlotte di tornarsene a Raw, ma la Flair chiude chiedendole se tornerà una vera donna oppure ha intenzione di rimanere la serva della campionessa. La NXT Women's Champion se ne va e la Boss rimane dalla parte della sua amica, ma le parole della Flair potrebbero aver smosso qualcosa in lei? Vedremo.

- Promo dei Forgotten Sons! Jaxson Ryker dice che da bambino ti vengono insegante tante cose sul patriottismo e sul difendere la propria Nazione, ma sono tutte ca**ate. Quando loro sono tornati nessuno li ha accolti a braccia apete, ma a pugni chiusi.

QUI LA TERZA PARTE