WWE Raw 06/04/2020 report (3/3) - Jobbando in compagnia


by   |  LETTURE 2284
WWE Raw 06/04/2020 report (3/3) - Jobbando in compagnia

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Nia Jax vs Deonna Purrazzo.
Clothesline, Samoan Drop, Dripping DDT..1...2..3. Nia vince. Bentornata. - Humberto Carrillo vs Brendan Vink.
Carrillo parte bene, Vink reagisce ed ha la meglio per qualche minuto, ma poi si ricorda di essere un jobber inutile e perde.

Bei match stasera. - Viene mandata in onda l'intervista fatta a Drew McIntyre dopo Wrestlemania! Drew ringrazia Paul Heyman per aver cambiato logo alla cintura e dice che Brock Lesnar aveva uno sguardo terrificante, l'avrebbe colpito all'infinito, ma ha resistito e l'ha sconfitto.

WEEEEELL! WELL, IT'S THE BIG SHOOOW! What? Arriva Big Show e si congratula con Drew dicendogli che è un grande, ma non è un gigante. McIntyre dice che ha capito dove andrà a parare, ma non avrà un match per il titolo e non potrà fare nulla per convincerlo.

Il gigante gli tira uno schiaffone e Drew, a quanto pare, non ha una volonta di ferro. Il match ci sarà "venduto" come main event di questo episodio di Raw, anche se in realtà è avvenuto subito dopo WM36.

- WWE Championship match: Drew McIntyre vs The Big Show.
Il gigante è davvero in forma, ma dobbiamo anche tener conto del fatto che McIntyre aveva appena affrontato Brock, che non è una cosa da poco.
Nel finale il mio idolo da ragazzino manca la WMD e si prende una Claymore sui denti...1...2...3!

DREW DIFENDE IL TITOLO APPENA CONQUISTATO!
La verità? È appena uscito il telefilm con protagonista Big Show su Netflix, questo match serviva solo a ricordarcelo. È dura da accettare, ma tutto il Mondo gira intorno al marketing.


E con questa perla di saggezza che Osho può accompagnare solo, vi lascio. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.