WWE Raw 30/03/2020 report (1/3) - Calaway, Deadman o Badass? Questo è il problema


by   |  LETTURE 5582
WWE Raw 30/03/2020 report (1/3) - Calaway, Deadman o Badass? Questo è il problema

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Nell'ultima puntata dello show rosso prima di Wrestlemania sono confermate le presenze di Brock Lesnar e The Undertaker, anche i rispettivi rivali per il PPV Drew McIntyre ed AJ Styles si faranno vedere? Inoltre vedremo se Shayna Baszler deciderà di prendersi la sua vendetta dopo l'attacco da parte di Becky Lynch della scorsa settimana.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con un promo di The Undertaker! Il Deadman dice che Allen Jones, ovvero AJ Styles, è un piccolo e stupido uomo.

Lui è stato attaccato da persone molto più cattive ed in modo peggiore nella sua carriera, mentre AJ ha ammesso che 15 anni fa non lo avrebbe mai sfidato. Sa che non ci sarebbe stato posto per lui in mezzo a gente come The Rock, Steve Austin ed Eddie Guerrero, infatti ha aspettato che tutti questi non ci fossero più.

Lui però ancora qua e Styles ha commesso un grave errore a varcare la linea e nominare sua moglie. TRY ME, I'LL MAKE YOU FAMOUS! Taker ripete la catchphrase dell'American Badass, poi aggiunge che il suo avversario...WILL REST IN PEACE!

Calaway, Taker ed il vecchio motociclista si riuniscono in un solo promo. Cosa accadrà a Wrestlemania? - Viene trasmesso il main event di Wrestlemania 35, in cui Becky Lynch divenne Becky 2Belts sconfiggendo contemporaneamente la campionessa di Raw Ronda Rousey e quella di SmackDown Charlotte Flair.

- Becky Lynch raggiunge lo stage! La campionessa dice che Shayna Baszler ha ragione su una cosa, cioè che se venisse sconfitta ne uscirebbe distrutta. Da un anno tutte tentano di prendersi la sua cintura, ma a Wrestlemania riuscirà a fare ciò che a Ronda Rousey non è riuscito e, per una volta, sarà lei a rubare la scena.

Becky è convinta che riuscirà a vincere, ma...SHAYNA BASZLER LA ATTACCA ALLE SPALLE! KIRAFURA CLUTCH! La Baszler strozza Becky, poi la sbatte contro al tavolo dei commentatori e solleva la cintura. Vedremo lo stesso finale a Wrestlemania? QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE