WWE Raw 17/02/2020 report (3/3) - Friendzonati convinti ed inevitabili blasfemie


by   |  LETTURE 1407
WWE Raw 17/02/2020 report (3/3) - Friendzonati convinti ed inevitabili blasfemie

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Natalya vs Kairi Sane.
Risultato scontato, dato che Nattie sarà nell'Elimination Chamber e la Sane non ci sarà, no? Nel finale...NATTIE BY NATURE!..1...2...NO!

SHARPSHOOTER! Asuka interviene e la canadese la raggiunge fuori ring, ma l'arbitro si distrae un attimo...ROUNDHOUSE KICK DI ASUKA!..1...2...3...4...5...FINO A 10! Ma vaff******. Vince Kairi per Count Out. - Tutto è pronto per il sermone di Seth Rollins!

Il Messia arriva imitando le movenze del Papa, senza però prendere a schiaffi le cinesi che lo strattonano, poi abbraccia i suoi discepoli AOP e Buddy Murphy e si posiziona dietro ad un podio in stile molto clericale.

"Fratelli e sorelle, cio che devo dire è Divino" Seth dice che siamo riuniti stanotte per celebrare il progresso. La settimana scorsa hanno terminato la fase 1 sconfiggendo i loro rivali, ora inizia la seconda fase e capisce che sarà dolorosa per molti, ma la porterà a compimento per un bene superiore.

Rollins continua dicendo che le Superstars che non lo seguiranno soffriranno, ma...ARRIVANO I VIKING RAIDERS! I VICHINGHI ATTACCANO SUBITO GLI AOP! I due se le prendono, poi Murphy subisce la stessa sorte, mentre Rollins riesce a fuggire sulla rampa, ma...STUNNER IMPROVVISA DI KEVIN OWENS SUL MESSIA!

La Messa è finita, andate in pace. - Gli OC salgono sul ring! AJ Styles promette che a Super Show-Down vincerà in Gauntlet match e poi prenderà di mira il titolo, affrontando chiunque sarà il campione.

Il Fenomenale fa un elenco di atleti, ma..VIENE INTERROTTO DA RICOCHET! AJ lo ferma subito dicendo che scherzava quando lo ha nominato, nessuno pensa che possa diventare campione. Ricochet invece è convinto di potercela fare contro Brock Lesnar e sfida AJ ad un match, ma Karl Anderson dice che se ne occuperà lui.

Giustamente, far battere Styles a Ricochet avrebbe reso quest'ultimo troppo credibile in vista di SSD, mandiamolo contro un altro a caso. - Ricochet vs Karl Anderson.
Vince Ricochet. Ma va? - MAIN EVENT: AOP & Buddy Murphy vs Kevin Owens & The Viking Raiders.


Nel finale Suicide Dive dei Vichinghi sugli AOP, mentre sul ring...STUNNER SU MURPHY!..1...NO! SETH ROLLINS ATTACCA OWENS! SQUALIFICA!
A match concluso gli AOP riescono a stendere i Vikings, mentre il Messia prosegue l'assalto.

Owens viene "imprigionato" dagli AOP e Murphy, mentre Rollins prende il microfono e dice che aveva avvisato tutti, questo è ciò che accade se ci si mette contro la via del progresso ed ora è l'ora di crocifiggere KO.

Cioè? Non lo sapremo mai...ARRIVANO GLI STREET PROFITS! I Viking Raiders e KO si riprendono ed i buoni fanno piazza pulita, ma Rollins riesce a fuggire in tempo. Mentre io fatico a non essere blasfemo, questa puntata termina con i face che esultano sul ring.
Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.