WWE Raw 17/02/2020 report (2/3) - Friendzonati convinti ed inevitabili blasfemie


by   |  LETTURE 1370
WWE Raw 17/02/2020 report (2/3) - Friendzonati convinti ed inevitabili blasfemie

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Ci vengono annunciate le partecipanti all'Elimination Chamber match femminile, con in palio una title shot al titolo di Becky Lynch a Wrestlemania. Ad affrontarsi saranno Asuka, Ruby Riott, Sarah Logan, Liv Morgan, Shayna Baszler e, soprattutto, la mia Natalya.

La vittoria della Baszler non è assolutamente scontata. No no, figuriamoci. - Drew McIntyre sale sul quadrato! Drew promette che abbatterà Suplex City ed incita tutto il pubblico ad indicare insieme a lui il logo di Wrestlemania, ma, dopo questa bellissima scena...ARRIVA PAUL HEYMAN!

L'avvocato ci comunica che Brock Lesnar non è qua e McIntyre gli chiede se continuerà a nominare The Beast anche quando lui gli avrà staccato la testa. Paul dice allo scozzese di calmarsi e che lui lo ammira, ma stasera se la vedrà con uno che la pensa diversamente...MVP!!!

Eh bè, sai che roba. - Drew McIntyre vs MVP.
MVP parte all'attacco prima del suono della cmapanella, ma Drew non ci mette molto a reagire. Il match parte ufficialmente e...FUTURE SHOCK! CLAYMORE KICK!..1...2...3! Amavo MVP anni fa, ma ora cos'è tornato a fare in WWE? - Becky Lynch raggiunge il ring!

La campionessa dice di essere venuta in America per cercare fortuna, ma i soldi non le servono a nulla, non è ciò che desidera. La scorsa settimana Shayna Baszler l'ha morsa come se fosse una bestia, ma è lei la vera predatrice e glie lo dimostrerà.

SHAYNA SPUNTA SUL TITANTROON! L'ex UFC fa notare che lotterà in una gabbia, che è il suo territorio, poi aggiunge che l'attacco della settimana scorsa non era premeditato, ma ad Elimination Chamber distruggerà tutte e, la prossima volta che incontrerà la Lynch sul ring, saprà cosa fare.

- Nel backstage Angel Garza e Zelina Vega vengono raggiunti da Bobby Lashley e Lana, con la ragazza che dice che stasera le due coppie più calde della WWE saranno alleate. Zelina precisa che lei e Angel non sono una coppia, ma il friendzonato è convinto che nessuna possa resistergli ed aggiunge che Humberto Carrillo scoprirà che nessuno può paragonarsi a lui.

- Bobby Lashley & Angel Garza vs Rusev & Humberto Carrillo.
Con così tante fig...ure femminili a bordo ring mi risulta difficile seguire il match. Nel finale sul ring ci sono Rusev e Garza. Lashley tenta di intervenire, ma...MACHKA KICK PER LUI!

Angel ne approfitta...ROLLUP!..1...2...3!
Dopo il match Bobby se ne va insieme a Lana, ma sul ring...RUSEV ATTACCA GARZA! Il messicano riesce però a fuggire ed uscirne illeso. QUI LA TERZA PARTE