WWE Raw 17/02/2020 report (1/3) - Friendzonati convinti ed inevitabili blasfemie


by   |  LETTURE 1340
WWE Raw 17/02/2020 report (1/3) - Friendzonati convinti ed inevitabili blasfemie

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera Matt Hardy affronterà in un No Holds Barred Randy Orton in quello che potrebbe essere il suo ultimo match, Becky Lynch avrà un faccia con Shayna Baszler ed il Messia Seth Rollins terrà un sermone.

In che senso? Vedremo. Nell'Angel Winds Arena di Everett tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Randy Orton! The Viper dice che stasera avrebbe dovuto affrontare Matt Hardy, ma l'avversario non è stato dichiarato idoneo.

ARRIVA PROPRIO HARDY! L'ex Woken si presenta con un collare e chiede ancora spiegazioni per l'attacco ai danni di Edge, poi promette che lui non mollerà, proprio come il suo storico rivale. Orton gli chiede cosa farebbe se ora lo colpisse con la RKO ed aggiunge che nessuno lo capisce, ama Edge come un fratello ed è sinceramente dispiaciuto, poi se ne va.

Matt però prende una sedia e sfida la Vipera a tornare sul ring, così questo lo accontenta, evita una sediata e...RKO!!! Orton prende la sedia e colpisce più volte l'avversario, poi si prepara per ripetere la mossa della scorsa settimana.

Orton ci ripensa ed esce dal ring, ma poi torna indietro, porta Matt fuori dal quadrato, gli posiziona la testa sullo scalone, prende la sedia e...CON-CHAIR-TO! CHE DOLOOORE! Il carnefice non è soddisfatto, riprende la sedia e ripete la mossa, poi se ne va.

Ci tengo a far notare che penso che sia Edge che Hardy siano considerabili leggende, quindi...THE LEGEND KILLER IS BACK (?). Il pubblico è sotto shock, mentre forse la carriera di Hardy è ufficialmente terminata.

- Erick Rowan vs Aleister Black.
Uno dei pochi match sensati per entrambi, in effetti il pronostico non è così semplice. Nel finale Rowan va per la sua Iron Claw, ma Black si libera e...BLACK MASS! Il barbuto non cade, ma rimbalza sulle corde...ALTRA BLACK MASS!..1...2...3!

Vittoria per Aleister, mentre oggi la gabbietta di Erick è stata completamente inutile. - Charlotte Flair raggiunge il ring! La Nature Girl ricorda che ieri ha attaccato Rhea Ripley ad NXT Takeover ed ha ufficializzato la sua scelta.

Rhea è andata a Raw per sollevare davanti a lei la cintura che Charlotte stessa ha reso famosa, ma tutti sono "The Next Big Thing" finchè qualcuno non dimostra di essere migliore. A Wrestlemania riprenderà quel titolo.

Promo non utilissimo, per fare un eufemismo, ma ben fatto. - 24/7 Championship match: Riddick Moss vs Mojo Rawley vs R-Truth.
Nel finale Truth sta avendo la meglio su Mojo e...YOU CAN'T SEE ME! 5-KNUCKLE SHUFFLE! Truth imita il suo idolo d'infanzia, che è più giovane di lui, poi si carica l'avversario per l'Attitude Adjustment, ma questo si libera...FACESLAM!

Moss torna subito sul quadrato e ne approfitta con un RollUp sul suo ex amico...1...2...3! RIDDICK MOSS MANTIENE IL TITOLO! QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE