WWE SmackDown 14/02/2020 report (1/3) - San Valentino tra musica ed appuntamenti


by   |  LETTURE 1758
WWE SmackDown 14/02/2020 report (1/3) - San Valentino tra musica ed appuntamenti

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! A Super Show-Down Roman Reigns e King Corbin proseguiranno la loro infinita rivalità, mentre stasera Carmella tenterà l'assalto al titolo di Bayley ed avremo un'intervista ad Hulk Hogan, ma è l'episodio di San Valentino e gli occhi ed i pensieri di tutti saranno puntati solo da una cosa: l'appuntamento tra Otis e la bellissima Mandy Rose.

Cosa accadrà? Nella Rogers Arena di Vancouver tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - Si parte con una puntata speciale di "A Moment of Bliss"! Alexa e Nikki Cross ci svelano che l'ospite della serata è la nuova contendente al titolo femminile, ovvero Carmella.

Le due si dicono stupite per la vittoria di Mella della scorsa settimana e poi le chiedono di parlare degli screzi con Bayley sui social, così la ragazza ricorda che una volta era amica dell'attuale campionessa, ma da quando è intervenuta Sasha Banks tutto è cambiato.

ARRIVA BAYLEY! La SmackDown Women's Champion dice di essere sempre stata una leader, già dai tempi di NXT, mentre Mella è solo una perdente. La sfidante non la prende bene e, dopo un breve faccia a faccia, si decide che il match titolato sarà il primo della serata.

- SmackDown Women's Championship match: Bayley vs Carmella.
Questo match fa ricordare quanto la divisione femminile dello show blu sia indietro rispetto a quella di Raw, nel caso non ve ne foste resi conto. Match combattutto, ma non bello.


Nel finale Mella tenta la Code Of Silence, ma Bayley ribalta la mossa e...ROLLUP!..1...la campionessa ha entrambi i piedi sulle corde, ma l'arbitro non se ne accorge...2...3! Vabè.
Dopo il match...L'EX HUGGER ATTACCA LA RIVALE!

ARRIVA NAOMI! Mella si riprende e spinge Bayley addosso all'atleta di colore ma, nonostante ciò, le due "buone" stendono la campionessa e festeggiano insieme. - Veniamo informati che King Corbin è stato multato per l'attacco della scorsa settimana ad alcuni membri dello staff e stasera non potrà lottare.

In WWE i bulli vanno puniti, ma solo quando conviene per storyline. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE