WWE SmackDown 14/02/2020 report (3/3) - San Valentino tra musica ed appuntamenti


by   |  LETTURE 1804
WWE SmackDown 14/02/2020 report (3/3) - San Valentino tra musica ed appuntamenti

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - La grafica ci informa che la prossima settimana ci sarà un match tra Carmella e Naomi per decretare chi sfiderà Bayley per il titolo femminile a Super Show-Down.

- Collegamento da un ristorante! Otis arriva con un mazzo di fiori e vede Mandy Rose ad un tavolo, ma poi...SPUNTA DOLPH ZIGGLER! La bionda sembra sorpresa, ma Dolph si accomoda al suo tavolo ed Otis, infastidito, butta i fiori atterra e se ne va infuriato più che mai.

NO! NO! NO! Almeno a San Valentino, vi prego, lasciateci sognare un amore impossibile. Guardate bene la foto copertina e ditemi come si può rifiutare un uomo così. - The Miz e John Morrison raggiungono il ring! I due iniziano a prendere in giro gli Usos ed a dire quando sia mancato Morrison alla WWE, ma vengono ben presto interrotti da Roman Reigns.

I due ricordano di quando il Big Dog venne cosparso di cibo per cani, ma oggi il Cagnolone non è di molte parole e ci presenta direttamente il suo tag team partner misterioso per la serata. PARTE LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE!

È DANIEL BRYAN! - MAIN EVENT: The Miz & John Morrison vs Roman Reigns & Daniel Bryan.
Nel finale Morrison viene steso da Bryan, ma Miz ricambia il favore con un calcione ai danni del suo ex rookie, poi si prepara per colpire Reigns...SUPERMAN PUNCH IMPROVVISO!

SPEAR!..1...2...3!!!
Non c'è però nemmeno il tempo per esultare...KING CORBIN COLPISCE REIGNS CON LO SCETTRO!
E così termina questo episodio dello show blu. La vittoria ufficiale è dei buoni, ma l'ultimo ad esultare sullo stage è il nostro Re. ALL HAIL KING CORBIN! Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.