WWE Raw 10/02/2020 report (1/3) - Morsi, sediate e tradimenti


by   |  LETTURE 1934
WWE Raw 10/02/2020 report (1/3) - Morsi, sediate e tradimenti

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! A Super ShowDown Ricochet tenterà l'impresa impossibile di conquistare il WWE Title, mentre stasera Becky Lynch metterà in palio il titolo contro Asuka e Ruby Riott ci spiegherà perchè la settimana scorsa è tornata attaccando la sua ex amica Liv Morgan.

Nella Toyota Arena di Ontario tutto è pronto, dopo qualche settimana di pausa alla tastiera torna il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con la stable di Seth Rollins già sul ring! Seth ricorda che, la scorsa settimana, Buddy Murphy e gli AOP hanno sconfitto Kevin Owens ed i Viking Raiders, ma questi sono intervenuti poi nel main eveent e gli sono costati una title shot.

Rollins aggiunge che lui sa perdonare, ma la sua pazienza è terminata. ARRIVA KEVIN OWENS! Seth ricorda di essere il Messia e, se Owens vuole fare il martire, cadrà da solo. KO risponde dando dell'idiota al rivale e che non è solo.

ECCO I VIKING RAIDERS! Seth dice che il problema del canadese non è trovare compagni, ma farli rimanere in piedi. KO spintona i Vichinghi, che non si muovono, quindi dice che sembrano abbastanza solidi. PARTE LA RISSA!

SPUNTA ANCHE SAMOA JOE! Il samoano chiude THe Messiah nelal Coquina Clutch, ma ben presto viene fermato dagli AOP. Alla fine sono comunque i buoni ad avere la meglio. - Raw Women.s Championship match: Becky Lynch vs Asuka.
Match veramente bello e combattuto.

Nel finale...ASUKA LOCK! Becky ribalta e tenta un Rollup, ma la giapponese ricambia il favore...1....2..NO! La Lynch si riprende e...MAN SLAM!.1...2...3! Il titolo femminile resta in Irlanda.
Dopo il match...ARRIVA SHAYNA BASZLER!

Shayna attacca la campionessa, poi si toglie il paradenti e...LA MORDE DIETRO AL COLLO! La Baszler se ne esce con la bocca insanguinata, mentre Becky urla di dolore e viene raggiunta dai medici. Alla faccia della PG Era. - The Street Profits vs Mojo Rawley & Riddick Moss.


Parte Mojo, ma se le prende e decide di dare il cambio. Moss non fa di meglio, anzi...SPINEBUSTER DI ANGELO DAWKINS! FROG SPLASH DI MONTEZ FORD!..1...2...3! Che schifo.
Dopo il match Mojo non la prende benissimo, ma...ROLLUP DI MOSS AI DANNI DEL SUO AMICO!..1...2...3!

Riddick è il nuovo 24/7 Champion. Quanto mi mancano i 2000 regni titolati di R-Truth! QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE