WWE SmackDown 07/02/2020 report (3/3) - Who's Next?


by   |  LETTURE 2526
WWE SmackDown 07/02/2020 report (3/3) - Who's Next?

Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

L’ultima parte dello show blu
si apre con Renee Young che introduce il nuovo campione intercontinentale, Braun Strowman!!! Il gigante sale nel quadrato e, dopo averci ricordato tutte le sue conquiste in WWE, afferma che difenderà la cintura tutte le settimane e vorrebbe farlo pure stasera!

Ma arrivano sullo stage Sami Zayn e Shinsuke Nakamura, con il canadese che ribadisce di essere più furbo del gigante e che Nakamura avrà la sua rivincita, ma non qui a San Jose… I REVIVAL ATTACCANO STROWMAN!!!

Il campione intercontinentale riesce a liberarsi di tutti e quattro, ma poi viene steso dalla Kinshasa di Nakamura!!! I quattro dell’Ave Maria se ne vanno, con Zayn che abbraccia tutto e tutti!

- Nel backstage vediamo Tucker preparare Otis alle buone maniere, in vista dell’uscita con Mandy Rose durante la prossima puntata di SmackDown che si svolgerà nel giorno di San Valentino!

Le lezioni vanno alla grande, con Otis che distrugge tutto e dà libero istinto alle sue “buone” maniere… L’appuntamento andrà a gonfie vele!!!

- Apollo Crews Vs Sheamus Ah, ma è vivo Apollo…BROGUE KICK DI SHEAMUS E TUTTI A CASA!!!

Il Celtic Warrior vuole infierire su Apollo, ma arriva Shorty G…Brogue Kick anche sul piccoletto!!!

Siamo giunti al main event tutto femminile, dove si deciderà la prima sfidante della campionessa Bayley!



- N^1 contender for the SmackDown Women’s Championship: Alexa Bliss Vs Carmella Vs Dana Brooke Vs Naomi

Passiamo subito alla parte finale, dove Naomi riesce a respingere l’assalto di Alexa Bliss e la stende con la sua REAR VIEW, ma poco dopo interviene Carmella, abbastanza inoperosa durante l’incontro, che esegue due SUPERKICK e ottiene il pin vincente!!!

Carmella è la prima sfidante per il titolo femminile…MA VIENE ATTACCATA SUBITO DA BAYLEY!!! Con le immagini di Bayley che se ne va sorridente, si conclude la puntata di SmackDown! Appuntamento ad un prossimo report!