WWE SmackDown 24/01/2020 report (3/3) - Pronti per la Rumble?


by   |  LETTURE 1254
WWE SmackDown 24/01/2020 report (3/3) - Pronti per la Rumble?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

Nel ring troviamo John Morrison e The Miz
, con il primo che dice di non capire i fischi del pubblico (vallo a capire…). -Kofi Kingston w Big E Vs John Morrison w The Miz.

La situazione è calda sia dentro, sia fuori dal ring; nonostante Miz venga atterrato dal biondo Kofi, il re del Parkour ne approfitta per e vince con la sua Starship Pain e vince per la seconda settimana di fila. Siamo giunti al momento della firma del contratto.

Michael Cole si trova nel ring, dove viene raggiunto da Daniel Bryan, mentre Bray Wyatt si trova nel titantron per la sua Firefly Fun House. L’American Dragon invita il campione universale a salire nel quadrato, ma il volto della paura si sofferma sul termine fallimento e poi dice che se vuole vedere il Fiend…lui è già qui!

Si spengono le luci e compare proprio il Fiend! Bryan prova ad attaccare, ma viene subito atterrato dal campione universale che lo schianta con la SISTER ABIGAIL, poi decide di torturalo con la cintura dei pantaloni che aveva proprio Bryan.

Dopo ciò, il Fiend firma il contratto e se ne va. Bryan resta a terra, mentre vediamo il contratto firmato COL SANGUE (due ore di puntata per vedere un contratto firmato col sangue…nemmeno un finale di un film horror è così inquietante)!!! E con queste immagini si conclude la puntata di SmackDown. Un saluto da Beppe Ieno e buona Royal Rumble a tutti!