WWE SmackDown 24/01/2020 report (2/3) - Pronti per la Rumble?


by   |  LETTURE 1034
WWE SmackDown 24/01/2020 report (2/3) - Pronti per la Rumble?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

Dopo un recap
su quanto accaduto nella divisione femminile tra Lacey Evans e Bayley, sull’apron vediamo Micheal Cole introdurre proprio la “donna di altri tempi”, che ci delizia con un discorso commovente sul bullismo e riprende ancora quanto accaduto qualche settimana fa, con Sasha Banks che ha stuzzicato la figlia della Evans.

Ma alla fine arriva la campionessa e la zittisce. Nel backstage, la bella Kayla Braxton tenta di intervistare Dana Brooke e Carmella, ma entrambe vengono interrotte dalla rissa tra la Evans e Bayley. -Alexa Bliss & Nikki Cross Vs Sonya Deville & Mandy Rose.

Il match sta per partire, ma ancora una volta Lacey e Bayley, che stasera si vogliono più bene del solito, interrompono la festa e il tutto si conclude con un rissone generale. Nel backstage, Braun Strowman ed Elias si osservano, con il gigante che lo guarda in maniera inquietante (non vorrei essere il Drifter in questo momento).

Elias, al centro del quadrato, prova a far cantare il mostro e (non so come) riesce nel suo intento, prima dell’arrivo della stable capitanata dal piccolo Sami Zayn. -Braun Strowman & Elias Vs Shinsuke Nakamura & Cesaro w Sami Zayn.

Capitan Zayn ordina a Nakamura di usare una sedia, ma il campione intercontinentale viene fermato da Elias; nel frattempo, Strowman atterra Cesaro con la Running Powerslam, permettendo ad Elias di eseguire un Flying Elbow Smash sullo svizzero e di portare a casa match, capra e cavoli.

Nel backstage vediamo Big E e Kofi Kingston (in versione biondo) caricarsi, mentre troviamo Daniel Bryan aspettare con impazienza la firma del contratto. In più, la Braxton ha trovato King Corbin, il quale promette che alla Royal Rumble umilierà Reigns, vincerà la rissa reale e andrà nel main event di WrestleMania 36.

Da segnalare anche il solito promo di Sheamus contro Shorty G e anche lui è desideroso di vincere la Rumble.

FINE SECONDA PARTE
CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE