WWE NXT report - 22/01/2020 - parte II - The Prince send a message


by   |  LETTURE 518
WWE NXT report - 22/01/2020 - parte II - The Prince send a message

Ora è il turno di Finn Balor che affronta Joaquin Wilde. Ricordiamo come The Prince si stia preparando in vista del match che lo vedrà impegnato con Johnny Gargano ad NXT TakeOver Portland il prossimo 16 Febbraio.

Bando alle ciance andiamo subito a vedere quanto sta accadendo tra le corde dove troviamo un Balor in pieno controllo del match con Wilde costretto a subire una serie di stomp. Finn non molla il colpo e dopo una serie di chop mette a segno un running dropkick seguito dalla Coupe de Grace.

Non contento The Prince grida il nome di Johnny Gargano facendogli intendere che quanto sta per vedere è ciò che lo aspetterà, abbattendo poi il povero Wilde con la 1916. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

Risultato: vittoria per schienamento di Finn Balor. Tocca nuovamente alla quota rosa con il match che vede impegnate Shotzi Blackheart e Shayna Baszler. Ricordiamo come questo match sia figlio di quanto accaduto nel corso della battle royal di settimana scorsa, che ha visto trionfare Bianca Belair, durante la quale proprio Shotzi ha eliminato la ex NXT Women’s Champion.

Senza perdere ulteriore tempo andiamo a vedere quanto sta accadendo sul ring dove troviamo la Blackheart colpire la Baszler con un enziguri kick ed un calcio al volto per poi farle schiantare la faccia al tappeto. Lo scontro si sposta sul apron dove la Baszler viene abbattuta con una manovra acrobatica con la Shotzi che praticamente cammina sul paletto.

La Blackheart tenta una senton bomb che però la Baszler prontamente evita per poi chiudere la sua avversaria nella kirifuda clutch. La Shotzi semra riuscire a divincolarsi ma Shayna non molta la presa costringendola quindi a cedere.

Risultato: vittoria per sottomissione di Shayna Baszler. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.