WWE Raw 20/01/2020 report (1/3) - Il coraggio non paga in WWE


by   |  LETTURE 1555
WWE Raw 20/01/2020 report (1/3) - Il coraggio non paga in WWE

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Rawreport! Stasera Brock Lesnar sarà nell'arena, Rey Mysterio tenterà di riprendersi il titolo US affrontando Andrade in un mLadder match ed assisteremo ad un Mixed Tag Team match che vedrà Bobby Lashley e Lana opposti alla coppia formata da Rusev e Liv Morgan.

l'Intrust Bank Arena di Wichita tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSIan, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Seth Rollins, Buddy Murphy e gli AoP! The Architect dice che il pubblico ha avuto un ruolo importante nel suo percorso che lo ha reso il Monday Night Messiah e ringrazia tutti, poi passa a fare lo stesso con Murphy, presentandolo come suo nuovo discepolo.

Seth ricorda che hanno distrutto Big Show ed aggiunge che ormai è stata tracciata una linea, quindi ognuno deve decidere se essere con loro o contro di loro. ARRIVANO KEVIN OWENS E SAMOA JOE! I due, in poche parole, dicono a quelli sul ring di smetterla di parlare ed iniziare a combattere.

Rollins risponde che gli AoP sono pronti a lottare, ma i due sulla rampa replicano che non sono soli. ARRIVANO I VIKING RAIDERS! RISSA GENERALE! Il Messia si ritira subito, mentre i suoi discepoli se le prendono, anche perchè si ritrovano in inferiorità numerica.

- Nel backstage Seth Rollins, intervistato da Charly Caruso, dice che stasera lui e Buddy Murphy affronteranno i Viking Raiders per i titoli di coppia. Perchè non gli AoP? Ormai sono schiavetti inutili al 100%. - United States Championship Ladder match: Andrade vs Rey Mysterio.


Nel finale Rey arriva alla cintura e la affera, ma Andrade sposta la scala e riporta l'avversario con i piedi per terra. Mysterio reagisce, lancia fuori ring il rivale e ritenta la scalata, ma...ZELINA VEGA SI SIEDE IN CIMA ALLA SCALA!

Rey non sa che fare, si prende uno schiaffone dalla ragazza e poi viene raggiunto da Andrade...HAMMERLOCK DDT DALLA SCALA! I due finiscono per distruggere una scala che era posizionata sotto a quella centrale, distruggendola.

Rey è ormai KO, così Andrade può raggiungere la cintura e prenderla con tutta tranquillità, confermandosi US Champion.
Dopo il match Andrade si prepara per replicare la sua finisher su una parte scoperta fuori dal quadrato, ma spunta un altro con la maschera di Rey per difendere il suo idolo...È HUMBERTO CARRILLO!

Il terzo messicano coinvolto nella faida per il titolo degli Stati Uniti colpisce il campione, che pensa bene di andarsene in compagnia della sua manager. - Video dedicato a Martin Luther King, dato che oggi è il giorno a lui dedicato.

- Aleister Black vs solito jobber inutile.
Il match è il seguente: BLACK MASS!..1...2...3! Finito.
Non vorrei far battute di pessimo gusto, ma far vincere in 10 secondi uno che si chiama Black subito dopo il video di Luther King...l'avete fatta apposta? QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE