WWE Raw 20/01/2020 report (2/3) - Il coraggio non paga in WWE


by   |  LETTURE 1635
WWE Raw 20/01/2020 report (2/3) - Il coraggio non paga in WWE

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Brock Lesnar e Paul Heyman raggiungono il ring! L'avvocato dice che Brock fa l'impossibile e nessuno si stupisce, perchè stanno parlando di Lesnar. Alla Royal Rumble entrerà nel Royal Rumble match ed eliminerà 29 persone, ma nessuno si stupirà.

Heyman chiede al pubblico se pensano che qualcuno potrebbe sconfiggere il suo assistito e...ARRIVA RICOCHET! Ecco, sicuramente nessuno stava pensando a lui. Il One And Only dice che molti hanno paura di affrontare il WWE Champion, ma lui no e quindi...LO SFIDA A COMBATTERE, ORA!

Brock esce dal ring, ma Ricochet gli chiede se abbia paura, così il campione torna sui suoi passi, stende l'ex NXT con un calcio ai gioielli di famiglia e dice "Non ho paura" con la sua vocina che ci fa ricordare perchè è meglio lasciar parlare Heyman.

- Randy Orton vs Drew McIntyre.
Che match! Ho sempre visto Drew come "il nuovo Orton", il problema è che il vero The Viper è ancora in circolazione ed è difficile superare l'originale.
Nel finale Randy sta avendo la meglio e stende il rivale con un Superplex dal paletto, poi rotola fuori dal ring...ARRIVANO GLI OC!

Che vogliono questi? PARTE L'ATTACCO AI DANNI DI MCINTYRE! SQUALIFICA IMMEDIATA!
Drew fa il possibile per salvarsi, ma il 3 contro 2 è troppo, finchè...ORTON TORNA SUL RING E PRENDE A SEDIATE GLI OC! AJ Styles si rifugia fuori ring, mentre Luke Gallows e Karl Anderson vengono messi KO da Randy e Drew.

I due rimasti sul quadrato si guardano quasi in segno di pace, Orton si volta, ma poi...RKO IMPROVVISA! Te l'ho detto, caro Drew, non si batte l'originale. McIntyre però si fa subito passare il microfono e dice che è stato un suo errore, sapeva delle "RKO Outta Nowhere" e si è distratto, ma alla Royal Rumble la sua Claymore non spunterà dal nulla, lo avverte già ora e lo eliminerà dalla contesa.

Solo io sono gasato per questa nuova rivalità? - Becky Lynch vs Kairi Sane.
Vabè, c'è bisogno di dirlo? Match buono, ma la vittoria della Lynch tramite Dis-Arm-Her è parecchio scontata.
Dopo il match...SHINING WIZARD IMMEDIATO DI ASUKA SULLA LYNCH!

ASUKA LOCK! La campionessa resta a terra, mentre le giapponesi se ne vanno soddisfatte nonostante la sconfitta ufficiale. - Raw Tag Team Championsip match: The Viking Raiders vs Seth Rollins & Buddy Murphy.
Nel finale Erik è l'uomo legale e stende Murphy con una Powerbomb, poi Ivar sale sul paletto pronto per un volo, ma...SETH ROLLINS LO FA VOLARE FUORI RING!

Erik si preoccupa per l'amico e Murphy ne approfitta stendono con una ginocchiata. Il vichingo finisce appoggiato alla prima corda...STOMP DI ROLLINS!..1...2...3! SETH E BUDDY SONO I NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS! Dovrei essere dispiaciuto? Bene, non lo sono.

I Vikings hanno sconfitto quasi solo jobber per mesi, con qualche piccola eccezione, poi si sono arresi alla prima vera difficoltà. QUI LA TERZA PARTE