WWE Raw 20/01/2020 report (3/3) - Il coraggio non paga in WWE


by   |  LETTURE 2132
WWE Raw 20/01/2020 report (3/3) - Il coraggio non paga in WWE

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Nel backstage Seth Rollins, intervistato da Sarah Schreiber, fa notare che Buddy Murphy si è unito alla sua stable da una settimana ed è già campione, per poi dire che questo è solo l'inizio e che andrà a vincere la Royal Rumble per il secondo anno di seguito.

- Monday after weekend update! Ecco il telegiornale degli Street Profits. Ho riso un quarto d'ora per come raccontano le cose, ma scriverlo non rende, perchè in fondo è un semplice resoconto degli avvenimenti della settimana.

L'attenzione ricade in particolare sul ritorno di John Morrison, sulla romantica storia tra Otis e Mandy Rose e sulle cavolate di R-Truth, ospite speciale. - Erick Rowan vs jobber di lusso.
Ormai sono così abituato a scrivere che Rowan affronta solo jobber da non essermi accorto che l'altro era Matt Hardy, ma tanto non cambia molto.

Il pelatone tenta di mostrare l'animale nella gabbietta, ma viene ancora una volta morso, quindi si arrabbia ed annichilisce il rivale con la solita Iron Claw. - Nel backstage Mojo Rawley, campione 24/7, dice che lui non si nasconderà come coloro che lo hanno preceduto.

I Singh Brothers tentano di sorprenderlo, ma vengono demoliti in pochi secondi. - MAIN EVENT: Bobby Lashley & Lana vs Rusev & Liv Morgan.
Non mi sono mai lamentato più di tanto per questa storyline, ma vedere questo come main event in una puntata che ha visto Rollins diventare campione ed Orton affrontare McIntyre mi urta tantissimo.

Prima del match Lana cerca di parlare, ma il pubblico non glie lo permette e lei dice solo che sono tutti invidiosi perchè la sua è la storia d'amore del Millennio. Lashley le tappa le orecchie, ma dovrebbe far lo stesso con la bocca.
Nel finale Rusev tenta un RollUp, ma Bobby si libera ed il bulgaro finisce vicino alla sua ex moglie...GOMITATA DI LANA SU RUSEV!

DOMINATOR DI LASHLEY!..1...2...NO! Liv Morgan ferma il conteggio, poi si libera di Lana e...ENZEGUIRI KICK SU BOBBY! Rusev si prepara per il Machka Kick, ma Lana lo trattiene da un piede e...SPEAR DI LASHLEY!..1...2...3!

I neosposini festeggiano sul ring e così termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.