WWE Raw 13/01/2020 report (3/3) - Tra morsi e rimorsi



by   |  LETTURE 6094

WWE Raw 13/01/2020 report (3/3) - Tra morsi e rimorsi

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Firma del contratto per il Raw Women's Title match a Royal Rumble! Asuka e Becky Lynch arrivano sul quadrato e firmano subito, poi Becky dice "Vince la migliore" e Asuka risponde...SPUTANDOLE IL GREEN MIST IN FACCIA!

Che conversazione interessante. La giapponese se ne va. La Lynch si rialza, prende il microfono e dice di essere affamata. Se a Royal Rumble cadrà si porterà la rivale con sè. Ok.

- In due zone del backstage vengono intervistati Andrade e Rey Mysterio.

L'US Champion e Zelina Vega ricordano che Andrade ha battuto 2 volte Rey, mentre il Folletto è solo un ratto che ha attaccato il campione ed ha cercato di rubargli la cintura, dando un pessimo esempio a suo figlio.

Mysterio risponde invece di rappresentare la gente latina e che metterà la sua carriera a rischio in un Ladder match per sottrarre il titolo da Andrade.

- Aleister Black vs Buddy Murphy.
Ottimo match, molto equilibrato.

Nel finale Murphy tenta di rubare la finisher al rivale, ma questo evita e...BLACK MASS!..1...2...NO! Buddy resiste, ma si becca una seconda Black Mass e...1...2...3! Complimenti per la resistenza, ma ogni tanto le mosse finali bisognerebbe anche evitarle.
Dopo il match Murphy, sconsolatissimo, resta per un bel po' fuori dal ring.

Raggiunto da Charly Caruso, rifiuta l'intervista e rimane lì quasi in lacrime.

- Erick Rowan vs ennesimo jobber a caso.
Rowan lancia fuori l'avversario e va a prendere quello che c'è nella gabbietta, ma a quanto pare viene morso e ne esce con la mano insanguinata.

Giustamente se la prende con quel poveraccio che si ritrova come nemico della serata e va a vincere il match con l'Iron Claw.

- MAIN EVENT FIST FIGHT MATCH: Seth Rollins & AoP vs Kevin Owens, Samoa Joe & The Big Show.


Match violentissimo e spettacolare, per il regolamento vi rimando a questo breve articolo.
Nel finale Owens, Joe e gli AoP sono rimasti a terra per parecchio tempo dopo un volo di KO dalla parete dello stag e successiva Senton del samoano.
Sul quadrato intanto Big Show stava avendo la meglio su Rollins.

The Architect, trovandosi fuori dal quadrato, ha notato Buddy Murphy ancora sconsolato a bordo ring e gli si è avvicinato, forse dicendogli qualcosa. Il match è proseguito con una Chokeslam su Rollins, ma...LOW BLOW DI MURPHY AI DANNI DEL GIGANTE!

Buddy e Seth hanno scagliato Show su di un tavolo, mentre sulla rampa d'ingresso gli AoP si sono ripresi ed hanno distrutto gli altri due lanciandoli sul banco dei commentatori. Big Show si è ripreso velocemente, ma a questo punto si è ritrovato in un assurdo 4 contro 1 e non ha potuto farci nulla, venendo infine steso completamente dallo Stomp di Rollins.

Vittoria per i cattivi grazie all'aiuto di un imprevedibile Buddy Murphy, che viene accolto nella stable del momento da un incredulo Seth Rollins.

Così termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.