WWE Raw 13/01/2020 report (2/3) - Tra morsi e rimorsi


by   |  LETTURE 3514
WWE Raw 13/01/2020 report (2/3) - Tra morsi e rimorsi

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Brock Lesnar e Paul Heyman raggiungono il ring! I fischi del pubblico sono assordanti, ma l'avvocato si presenta lo stesso e poi fa notare quanto sia stupido il fatto che, dopo averlo fischiato, urlino tutti insieme il suo nome.

E non ha tutti i torti, in effetti. Iniziano i cori contro i due e questi fanno per andarsene, ma poi Heyman precisa che Brock non fa schifo come stanno urlando, torna sul ring e ripete la presentazione con ancora più enfasi.

Il suo assistito vincerà el Royal Rumble match e quest non è una previsione, è uno spoiler. Paul dice che c'era un streak in WWE ed è stata distrutta da Brock, ma ora c'è una nuova streak, cioè quella dei suoi spoiler che si avverano sempre, semplicemente perchè questi sono seguiti proprio dal WWE Champion.

RISUONA LA MUSICA DI R-TRUTH! Certo, mi sembra la persona giusta per intervenire ora. Truth annuncia che sarà anche lui nella Royal Rumble e che lui sarà anche grande e grosso, ma lo eliminerà. Occhio! Il 24/7 Champion però precisa che stava parlando con Heyman.

The Beast si mette a ridere, mentre Paul fa notare che lui non lotterò, ma lo farà Lesnar. Ahhhh, ops. Truth dice che aveva capito male...E SI RITIRA DALLA RUMBLE! Il lottatore di colore aggiunge che non aveva ascoltato perchè Heyman parla troppo e fa troppi spoiler, cosa che a lui non piace.

Truth chiede a Lesnar "What's up" e si mette a ballare, ma il campione WWE non ne può più e...CLOTHESLINE! F5! Addio. Brock prende il titolo 24/7 e per un attimo ho pensato volesse prendersi pure quello, ma poi lo butta addosso all'avversario e chiude dicendo "That's what's up"

- Dopo la pubblicità R-Truth viene portato fuori da alcuni arbitri, ma...MOJO RAWLEY LO ASSALE!..1...2...3! MOJO È 24/7 CHAMPION! - Bobby Lashley vs Rusev.
Nel finale German Suplex di Lashley, ma il bulgaro non lo sente per nulla, si rialza immediatamente e...MACHKA KICK!

ACCOLADE! Rusev chiude la sua mossa di sottomissione, ma Lana sale sull'apron e lo distrae, così Bobby si riprende ed i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline. Mentre entrambi sono a terra...ARRIVA LIV MORGAN!

Liv si avvicina minacciosa a Lana, ma questa le lancia la bibita di uno del pubblico e la lancia contro le barricate, mentre sul ring i due lottatori si rialzano esattamente in questo momento entrambi e...SPEAR DI LASHLEY!..1...2...3!

La coppia più odiata del momento esce trionfante. - Nel backstage Lana, intervistata da Charly Caruso, dice che nessuno può intimidirla ed annuncia che la prossima settimana ci sarà un Mixed Tag Team match che vedrà lei e Bobby Lashley affrontare Rusev e Liv Morgan.

Il neosposo non pare convinto, ma la Ravishing Russian se ne frega. - The Viking Raiders vs The Singh Brothers.
Vincono i vichinghi. Dovrei scrivere "Vikings vs gente inutile. Vincono i vichinghi" in un foglio a parte, poi copiarlo ed incollarlo in ogni report di Raw.

QUI LA TERZA PARTE