WWE Raw 13/01/2020 report (1/3) - Tra morsi e rimorsi


by   |  LETTURE 2359
WWE Raw 13/01/2020 report (1/3) - Tra morsi e rimorsi

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Stasera Brock Lesnar ha promesso che si farà vedere, Becky Lynch ed Asuka firmeranno il contratto per il loro match a Royal Rumble ed assisteremo al primo Fist Fight match che vedrà opposti Seth Rollins e gli AoP allo strano trio formato da Kevin Owens, Samoa Joe ed il rientrante Big Show.

Nella Rupp Arena di Lexington tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSIan, possiamo cominciare. - La puntata si apre con Randy Orton sul ring! The Viper dice che dovrebbe darci il benvenuto, ma non è nel suo stile e quindi vuole invitare un altro a farlo, AJ Styles.

AJ RAGGIUNGE IL RING! Il Phenomenal One ammette di essere stato fregato dal finto infortunio di Orton, ma questo non rende Randy il favorito per vincere il Royal Rumble match. AJ prosegue dicendo che la scorsa settimana ha vinto con la migliore RKO di sempre e si candida come probabile vincitore del match che dà il nome al prossima PPV.

INTERVIENE DREW MCINTYRE! Lo scozzese ricorda che anche lui sarà nella Royal Rumble e dice che la sua Claymore è superiore ad ogni RKO, ma la gente non è qua per vederli parlare, quindi propone un match a 3 per dimostrare chi è il migliore.

Sancito così il primo incontro della serata. - AJ Styles vs Randy Orton vs Drew McIntyre. Nel finale Randy colpisce Drew con uno scalone e solo ora capisco che è un match senza squalifiche, ma AJ lo riporta sul ring...SILVER SPOON DDT DI STYLES!

Il Fenomenale tenta l'RKO, ma non va a buon fine...STYLES CLASH DI RANDY!..1...2...NO! The Viper si prepara per la sua finisher, ma...ROLLUP DI STYLES!..1...2...ANCORA NO! RKO DI ORTON! L'Apex Predator pensa di avere ormai la vittoria in pugno, ma...CLAYMORE KICK IMPROVVISO DI MCINTYRE!

Lo scozzese decide di schienare Styles e...1...2...3! In questo capitolo della rivalità tra Randy ed AJ, la vittoria finale è andata a Drew. - Ricochet vs Mojo Rawley.
Vince Ricochet con il suo 630° Splash.

Nonostante la superiorità fisica di Mojo, il risultato era abbastanza scontato. - Charlotte Flair vs Sarah Logan.
Big Boot immediato della Flair, che poi prova la Figure-8 Leglock, ma Sarah fugge fuori ring. Le due iniziano a malmenarsi un po' a caso, poi entrambe risalgono sul quadrato al 9 e...FIGURE-8 LEGLOCK DI CHARLOTTE!

LA LOGAN CEDE! La scorsa settimana ho creduto per un attimo in un suo meritato push, ma direi che le mie speranze sono già state infrante.
Dopo il match la bionda butta simbolicamente oltre la terza corda la rivale, per farci capire che è pronta per la Roya Rumble.

- Seth Rollins dice agli AoP che stasera dimostreranno che lui è il Monday Night Messiah, mentre nell'altra stanza Big Show è convinto che il suo pugno farà la differenza. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE