WWE SmackDown 10/01/2020 report (1/3) - Famiglia contro servitù


by   |  LETTURE 2060
WWE SmackDown 10/01/2020 report (1/3) - Famiglia contro servitù

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! John Morrison sarà ospite del MizTV dopo la breve apparizione della scorsa settimana, inoltre gli Usos torneranno in azione contro King Corbin e Dilph Ziggler e Lacey Evans se la vedrà con Sasha Banks.

Nel Ford Center di Evansville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSIan, possiamo cominciare. - La puntata si apre con il MizTv! Mizanin dice che molti pensano che sia cambiato la scorsa settimana, ma gli dispiace per ciò che ha fatto.

Kofi Kingston ha tentato di tirarlo su di morale con la sua positività, ma è arrivato nel momento sbagliato ed a volte ci si lascia prendere dalle emozioni. Nell'ultimo mese ha passato momenti molto difficili, come quando The Fiend ha minacciato la sua figlioletta e lui non è riuscito a proteggerla, ma ora è felice di annunciare il ritorno di una persona che lui reputa come un fratello: John Morrison!

L'ex MNM è accolto dall'ovazione del pubblico e Miz fa partire un video con i migliori momenti passati da quello che definisce il miglior tag team di sempre, poi Morrison dice che stavano girando un documentario sul suo ritorno che era previsto per la Royal Rumble, ma ha visto che il suo amico era in un momento difficile ed ha deciso di farsi vedere prima.

Il rientrante inizia però a dire che è deluso dal pubblico, Miz ha fatto di tutto in questi 15 anni per loro e nessuno lo capisce. ARRIVANO I NEW DAY! Kofi Kingston dice che nessuno si berrà le scuse dell'Awesome One perchè non è un ottimo attore e Big E aggiunge che non è nemmeno riuscito ad ottenere il ruolo di posteriore in "The human centipede"

Grazie per l'immagine. Kofi conclude dicendo che avrebbe potuto semplicemente dire di essere in un momento difficile, così Miz risponde che rispetta i suoi 6 mesi da campione, ma ricorda anche che ha perso il titolo in 6 secondi.

L'ex WWE Champion precisa che sono stati 8 secondi ed è chiaro che Miz sta passando dalla sua versione "cool" a quella noiosa, aggiungendo che i "Fai schifo" del pubblico sono del tutto giustificati.

Il match tra i due è il primo in programma. - The Miz vs Kofi Kingston.
Nel finale Mizanin sta avendo la meglio e scalcia anche Big E fuori dal ring, poi inizia a discutere con questo, ma...JOHN MORRISON STENDE BIG E!

Morrison vola sul più grosso dei New Day ed atterra in posa perfetta che manco Capitan America, tamarro come pochi, mentre Miz torna sul quadrato...SKULL CRUSHING FINALE!..1...2...3! Vittoria per il Magnifico, che festeggia con il suo vecchio ritrovato amico.

- FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt dice sottovoce che ci vuole bene e l'urlo dei bambinetti che fanno un tenero "Ohhh!" è d'obbligo, ma poi Bray dice che non tutti meritano il suo affetto e per Daniel Bryan prova il contrario dell'amore.

Wyatt mostra alcuni fotogrammi sia della prima rivalità tra Bryan e la Wyatt Family sia dell'ultima con The Fiend, poi aggiunge che gli farà male perchè lui ama tutti, ma non lo Yes Man. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE