WWE Raw 06/01/2020 report (3/3) - Gabbie e matrimoni



by   |  LETTURE 2671

WWE Raw 06/01/2020 report (3/3) - Gabbie e matrimoni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Liv Morgan interrompe un'intervista ad R-Truth semplicemente per dire che la prossima settimana Lana accompagnerà Bobby Lashley, quindi lei sarà all'angolo di Rusev per pareggiare i conti.

- Charlotte Flair raggiunge il ring, ma...SARAH LOGAN LA ATTACCA ALLE SPALLE! Sarah Logan? E chi se l'aspettava? La Logan ha il suo momento di celebrità e finisce per calpestare e lanciare via il cappotto di Charlotte, ma poi la Nature Girl reagisce ed alla fine è lei ad avere la meglio.

- Drew McIntyre vs No Way Josè.
Ma basta! Vince lo scozzese, che malmena sia Josè molti di quelli del suo fastidioso trenino.
Dopo il match McIntyre ci informa che sarà nel Royal Rumble match.

- Aleister Black vs Shelton Benjamin.


La vittoria di Black è ovvia quasi quanto l'intervento di Buddy Murphy dopo al match. Aleister stavolta non riesce a reagire e finisce vittima di una ginocchiata al volto, con l'ausilio di una sedia.

- MAIN EVENT: Seth Rollins & The AoP vs Kevin Owens, Samoa Joe e...THE BIG SHOW.


Nel finale Big Show è l'uomo legale e sembra inarrestabile, ma intanto gli AoP fanno piazza pulita liberandosi di KO e Joe. Show li afferra dal colloe pronto per una Double Chokeslam, ma...SEDIATA DI ROLLINS! SQUALIFICA IMMEDIATA!


Dopo il match l'assalto continua, Show è a terra e gli AoP trornano ad occuparsi del samoano fuori ring, mentre Seth si prepara per lo Stomp sul gigante. Owens però blocca The Architect e...WMD DI BIG SHOW SULL'EX SHIELD!

Con gli AoP che trascinano fuori il loro leader e l'annuncio del primo Fist Fight della storia di Raw tra i due team per la prossima settimana termina questo episodio di Raw.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.