WWE Raw 06/01/2020 report (2/3) - Gabbie e matrimoni


by   |  LETTURE 2406
WWE Raw 06/01/2020 report (2/3) - Gabbie e matrimoni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Becky Lynch raggiunge il ring! In poche parole, la rossa dice che ha riflettuto molto su ciò che le è capitato quest'anno, è stata protagonista di molti momenti storici ed indimenticabili, ma non sarà soddisfatta finchè non sconfiggerà finalmente la sua nemesi Asuka.

ARRIVA ASUKA! La giapponese arriva sul ring con le sue solite movenze molto sobrie, ma Becky fortunatamente la stende con un pugno prima che possa parlare e se ne va. - Nel backstage Mojo Rawley chiede ad Erick Rowan di poter guardare nella sua gabbietta e questo acconsente.

Ah, quindi bastava chiedere? Mojo sposta il telo, guarda, si mette ad urlare chiedendo a Rowan cos'abbia che non va e fugge spaventato. E che sarà mai? - Ancora dietro le quinte Andrade si vanta per aver vinto e strappato la maschera a Rey Mysterio, ma...REY LO ATTACCA!

Il Folletto di San Diego parte all'assalto senza maschera, ma ovviamente non viene inquadrato, poi se la riprende, la mette e continua con il pesteggio finchè non viene fermato dalla sicurezza. - Erick Rowan vs un tizio a caso.


Solito squash match senza senso per Rowan.
Dopo l'incontro Erick obbliga l'avversario e guardare nella sua gabbietta e questo si mette ad urlare, uscendone con il volto ricoperto di sangue. Cosa c'è in sta gabbia? Non ne ho idea.

- AJ Styles vs Akira Tozawa.
Il jobber di prima può accompagnare solo. AJ fa del rivale ciò che vuole e manda continue frecciatine a Randy Orton, terminando il match con la combo Viper DDT ed RKO. - Bobby Lashley e Lana salgono sul quadrato!

L'incaricato già presente la scorsa settimana dice che la situazione è complicata e quindi eccezionalmente li dichiara ufficialmente marito e moglie molto velocemente. Lana prende il microfono e l'uomo se ne va, così la bionda si lamenta per la cerimonia poco sfarzosa, ma poi ricorda che il matrimonio è valido e dice che tutti siamo invidiosi di Bobby.

Anche Lashley inizia a prendersela con il pubblico e con l'ormai ex marito di Lana, ma...PROPRIO RUSEV APPARE SUL TITANTROON! Il bulgaro in una spiaggia che più finta non si può con una camicia hawaiana ed inizia a prendere in giro i due mandando le immagini del loro matrimonio.

Lana inizia ad urlare a caso, ma Bobby interviene con un semplice e diretto "Stà zitta", poi chiede al bulgaro un confronto sul ring da veri uomini per la prossima settimana. Rusev accetta e promette che assisteremo al ritorno del Bulgarian Brute.

QUI LA TERZA PARTE