WWE Raw 06/01/2020 report (1/3) - Gabbie e matrimoni


by   |  LETTURE 1804
WWE Raw 06/01/2020 report (1/3) - Gabbie e matrimoni

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! Stasera assisteremo al ritorno di Brock Lesnar e ben due cinture saranno messe in palio. Rey Mysterio riuscirà a riprendersi l'US Title da Andrade? I Viking Raiders saranno anora campioni di coppia dopo aver affrontato gli OC e gli Street Profits? Ma la vera domanda è: anche voi trovate uno strano ed inquietante collegamento tra le due parole che danno il titolo a questo report? Nella Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Brock Lesnar e Paul Heyman! L'avvocato sfida chunque ad affrontare il suo assistito per la cintura al prossimo PPV, ma poi aggiunge che sicuramente nessuno avrà il coraggio, quindi ha un annuncio da fare: BROCK LESNAR ENTRERÀ NEL ROYAL RUMBLE MATCH CON IL NUMERO 1!

Brock si metterà in gioco per dimostrare di essere il migliore affrontando praticamente tutti. Annuncio incredibile! - United States Championship match: Andrade vs Rey Mysterio.
Sarà la trentesima replica di questo match, ma è sempre veramente bello e combattuto.

Nel finale Andrade evita la 619, ma...SUNSET FLIP DI REY!.1...2...Zelina mette il piede del suo assistito sulla corda, ma l'arbitro non vede...3! REY MYSTERIO TORNA US CHAMPION! NO! L'arbitro si accorge del piede di Andrade sulal corda.

IL MATCH RIPARTE!
Nel VERO finale Rey vola su Andrade, ma questo lo blocca e lo lancia all'indietro, così il mascherato finisce per travolgere Zelina. Mysterio sta avendo la meglio, ma si preoccupa per la ragazza ed Andrade, che invece se ne frega, ne approfitta...HAMMERLOCK DDT!..1...2...3!

Campione confermato, ma la galanteria non è di casa.
Dopo il match il campione pensa bene di togliere la maschera a Rey, cosa che ormai è avvenuta anche troppe volte, ed andarsene insieme alla sua manager, di cui sembrava essersi dimenticato.

Mysterio si copre la testa con un asciugamano e se ne va deluso. Credo, dato che non vediamo il volto. - Nel backstage Kevin Owens e Samoa Joe, intervistati da Charly Caruso, riassumono la loro alleanza con il classico detto "Il nemico del mio nemico è mio amico"

Il samoano promette che affronteranno Seth Rollins e gli AoP in parità numerica, con KO che sembra non sapere chi sarà il loro terzo alleato. - Tag Team Championship match: The Viking Raiders vs The OC vs The Street Profits.


Match molto bello, con varie inversioni di rotta ed un risultato in fondo non così scontato. Nel finale Montez Ford vola fuori ring travolgendo Luke Gallows ed Angelo Dawkins, dimostrandosi però non molto furbo.

Sul ring infatti rimangono i Viking Raiders ed il solo Karl Anderson, che viene massacrato dalla combo Powerbomb di Erik e Splash di Ivar...1...2...3! I VICHINGHI RESTANO CAMPIONI! - Nel backstage Samoa Joe dice a Kevin Owens che lo porterà a vedere il loro terzo partner e Charly Caruso li segue, ma arrivati davanti ad una porta Joe fa entrare solo Owens, bloccando telecamere ed intervistatrice fuori dalla stanza.

Il canadese guarda e se ne va soddisfatto, mentre noi non sappiamo di chi stiano parlando. La Caruso ci rimane abbastanza male. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE