WWE SmackDown 06/12/2019 report (3/3) - Cagnoloni e tradimenti


by   |  LETTURE 1620
WWE SmackDown 06/12/2019 report (3/3) - Cagnoloni e tradimenti

- Promo di Sheamus! L'irlandese appare sul titantroon e dice che SmackDown è diventato pigro durante la sua assenza, i titani che lui affrontò sono ora diventati pallide ombre di loro stessi perchè non hanno trovato sfide alla loro altezza, ma tornerà a casa e travolgerà chiunque gli si parerà davanti.

- Lacey Evans vs Haley Jones.
Vabè, vince la Evans.
Dopo il match...ARRIVA SASHA BANKS! La Boss le intima di non dar più fastidio a lei ed a Bayley, aggiungendo che tenta solo di assomigliare a Mary Popping e che essere un pessimo esempio per sua figlia non la giustifica ad interrompere chiunque voglia.

Lacey non la prende benissimo e le dice di non parlare mai più di sua figlia, poi ricorda di non essere solo una madre, ma anche un ex Marine ed è sicura che Sasha non voglia vederla mettere la divisa. Io sì invece, non mi dispiacerebbe.

La Evans ricorda che i Marine le hanno insegnato la leadership e come si combatte, quindi sfida la Banks a raggiungerla. Faccia a faccia tra le due, poi la Evans finge il Women's Right e...SASHA CADE DA SOLA! Figuraccia della Boss, con Lacey che se ne va soddisfatta, ma...BAYLEY LA ATTACCA ALLE SPALLE!

Anche la Banks pensa bene di colpire l'ex NXT con un calcione in faccia, poi le due amichette se ne vanno felici.
- Ci vengono annunciati due match per TLC: Bray Wyatt vs The Miz e Roman Reigns vs King Corbin in un TLC match.


- MAIN EVENT: Roman Reigns vs King Corbin.
Match molto combattuto, con King Corbin che osserva dal suo trono, portato in alto da alcuni ragazzi.
Nel finale...UUUAAA! SPEAR! No, Ziggler evita e...ZIG ZAG!..1...2...NIENTE!

Corbin arriva a lamentarsi e viene steso con un Superman Punch, poi Ziggler tenta di approfittarne, ma il Big Dog reagisce...SPEAR!..1...2...3! Vittoria faticosa per il cagnolone.
Dopo il match Reigns va a colpire Corbin e due dei 6 tizi che tenevano sollevato il trono, ma...GLI ALTRI 4 LO ATTACCANO!

Roman fa piazza pulita, intanto però torna Corbin e riesce a stendere l'ex Shield. Reigns reagisce, ma arriva anche Ziggler. 6 contro 1 mi sembra esagerato e tutti insieme...AMMANETTANO REIGNS ALL'ANGOLO! Calci e pugni ai danni dell'ormai inerme Big Dog, poi Ziggler va a prendere sotto al ring delle scatolette di cibo per cani e, insieme a Corbin, inizia a svuotarle addosso al rivale.

Il cagnolone in effetti è stato abbastanza umiliato, come il Re aveva promesso, e così si chiude questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.