SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 29/11/2019



by   |  LETTURE 3190

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 29/11/2019

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown su FOX del 29/11/2019 svoltosi alla Legacy Arena di Birmingham, AL

- Promo di Roman Reigns sui fatti di Survivor Series ma lo interrompe King Corbin

Single Match:
Roman Reigns batte Robert Roode (w/King Corbin)

- A fine match Dolph Ziggler prima, King Corbin durante e poi Robert Roode attaccano Roman Reigns con il Glorious che ne paga le conseguenze più di tutti.

- Firefly Fun House con Bray Wyatt in cui parla del suo match contro Daniel Bryan a Survivor Series (piccola nota: nessuna traccia per adesso del nuovo membro della Firefly Fun House di cui si sarebbe svelata la sua identità)

- Promo backstage di Sheamus che è ufficialmente membro di Friday Night SmackDown visto che non è stato scelto nel Draft qualche mese fa.

Single Match:
Mustafa Ali batte Drew Gulak
- Promo di Bayley e Sasha Banks riguardante la sconfitta patita a Survivor Series per mano di Shayna Baszler nel primo caso e dal Team NXT nel secondo ma ad interrompere le due ci pensa Lacey Evans.

- Intervista nel backstage a Daniel Bryan riguardante la sua decisione nell'accettare la sfida di Bray Wyatt ma viene interrotto da Wyatt stesso con la sua Firefly Fun House. Women's Match:
Nikki Cross batte Sonya Deville (w/Mandy Rose) - A fine match le heel attaccano Nikki ma a salvare la scozzese ci pensa Alexa Bliss.

- Segmento backstage con Dana Brooke, Drake Maverick e.... Elias! Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
The New Day (Kofi Kingston & Big E) battono Shinsuke Nakamura & Cesaro (w/Sami Zayn) - Daniel Bryan annuncia la sua decisione: sfiderà di nuovo "The Fiend" Bray Wyatt per lo Universal Championship con quest'ultimo che lo attacca portandolo sotto al ring.