WWE NXT report - 27/11/2019 - parte III - The Lonely Prince



by   |  LETTURE 1129

WWE NXT report - 27/11/2019 - parte III - The Lonely Prince

Ora è il turno di un altro confronto verbale che vede coinvolte la NXT Women’s Champion Shayna Baszler, arrivata sul ring per attaccare la povera Xia Li che aveva appena vinto il suo match con Vanessa Borne, e Rhea Ripley.

La campionessa esordisce vantandosi di quanto fatto durante le Survivor Series ricordando a tutti che ha battuto sia la Raw Women’s Champion Becky Lynch che la Smacdown Women’s Champion Bayley nel corso del main event.

La ex NXT UK Women’s Champion però la riporta con i piedi per terra ricordandole che l’ultima volta che si sono affrontate, è stata lei ad avere la meglio e che sarà così anche la prossima volta e che in quell’occasione il match sarà valevole per il titolo.

Eccoci giunti quindi al main event che vede impegnati Finn Balor e Tommaso Ciampa. Ricordiamo come questo match vada a chiudere il cerchio aperto ad inizio serata, dove i due si sono affrontati verbalmente. Bando alle ciance però ed andiamo sul ring dove troviamo Balor intendo ad eseguire un low dropkick a cui segue una sleeperhold dalla quale Ciampa si divincola rifugiandosi fuori dal ring.

I due si trovano ora a bordo ring dove Balor viene bruscamente scaraventato contro il paletto. Ciampa riporta la contesa nel quadrato dove tenta la Fairy Tale Ending, tuttavia si fa distrarre dall’arrivo del NXT Champion Adam Cole.

Balor ne approfitta per eseguire un roll-up dal quale Ciampa riesce a liberarsi. Balor si fa ingolosire dalla cintura lasciata da Cole sul ring, ma viene bloccato dall’arbitro e Ciampa prova ad approfittarne per eseguire a sua volta un roll-up che però non va a buon fine.

Balor mette a segno una slingblade con la quale fa schiantare il povero Ciampa sulla cintura rimasta ancora sul ring. L’arbitro stranamente inizia a contare ma Ciampa riesce a bloccare il conteggio sul 2. L’arbitro ora decide di portare fuori la cintura, Cole approfitta della distrazione dell’arbitro per colpire Ciampa con un enziguiri kick.

Balor non ci pensa due volte e mette a segno la 916. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Post match sia Cole che Balor sovrastano il povero Ciampa in segno di vittoria. Cole abbassa per un attimo la guardia convinto di aver trovato in Balor un alleato, tuttavia quest’ultimo decide di colpirlo con un Pelè Kick.

The Prince is back. Risultato: vittoria per schienamento di Finn Balor. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.