WWE Raw 25/11/2019 report (2/3) - Leader e cinture vanno e vengono



by   |  LETTURE 2422

WWE Raw 25/11/2019 report (2/3) - Leader e cinture vanno e vengono

(Per la prima parte CLICCA QUI)

- Charly Caruso intervista Charlotte Flair nel backstage, con quest'ultima che ammette di non saper lavorare di squadra e dà dell'invidiosa a Asuka per la vecchia sconfitta di WrestleMania 34. Ma oggi la batterà di nuovo. Bello vedere su quali basi ha lottato il team femminile di Raw alle Series!

- Single Match for the WWE United States Championship: AJ Styles (w/Luke Gallows & Karl Anderson) vs Humberto Carrillo
...e invece no, perché i due fratelloni del Club attaccano subito Carrillo e gli fanno il proverbiale mazzo a tarallo (ciao, nonno) sbatacchiandolo un po' dappertutto prima di eseguire la Magic Killer sui gradoni d'acciaio. AJ Styles li invita sul ring e prende il microfono, affermando che Humberto è stato sfortunato... Purtroppo per lui però stasera non ci saranno match per il titolo.

Nel frattempo è arrivato Ricochet per verificare le condizioni del collega, e proprio lui chiede di poterlo sostituire affrontando AJ per la cintura. Il campione risponde no grazie, visto che lui ha firmato per un incontro con Humberto e nessun altro. Ma...ENTRA ANCHE RANDY ORTON! Bravo AJ, adesso diglielo anche a lui! Effettivamente Styles nega il match anche a Mister RKO, ma si presenta pure Drew McIntyre (il quale giustamente sottolinea di non aver mai avuto un'occasione titolata da quando è tornato nel main roster). Ultimo pretendente ad arrivare è quindi Rey Mysterio, che pure è già stato US Champ appena a maggio e dice di aver sfidato ieri Brock Lesnar ma non se ne lamenta, e quindi sfida AJ Styles! Logica non a prova di bomba, ma ok.

Ricochet, che a nostra insaputa è probabilmente diventato Commissioner o GM, propone quindi una sfida a quattro per sancire il primo sfidante: AJ dice no, ma Gallows & Anderson dicono sì, perciò anche AJ dice sì! Sono un po' felice e tanto confuso.

- WWE United States Championship #1 Contender's Match: Drew McIntyre vs Randy Orton vs Rey Mysterio vs Ricochet
Dopo la pubblicità scopriamo che il match è già in corso, con Rey che ci dà di Frankensteiner sopra le corde, mentre sul ring c'è anche Ricochet. Occhio anche a Orton, che rientra e stende i nanetti con un Double Dropkick. Ovviamente è McIntyre ad allearsi a quest'ultimo, ma dura poco visto che con la SPIDER BELLY-TO-BELLY TOWER OF DOOM LI ABBATTE TUTTI!

Altra pausa pubblicitaria, lo scozzese sembra in controllo ma torna Randy e i due iniziano a prendersi a legnate senza pietà. La serie di Chop si tramuta quindi in un'importante sequenza di tentati schienamenti da parte dei due: quello buono sembra arrivare dopo la solita RKO OUTTANOWHERE, ma Gallows & Anderson tirano Orton fuori dal ring. Rey e Ricochet capiscono che è il loro momento e iniziano a svolazzare per tutto il ring come due mosche sotto anfetamine, ma alla fine è l'Inside Cradle a chiudere la contesa...1, 2, 3! Rey Mysterio andrà per il titolo degli Stati Uniti!

- Single Match for the WWE United States Championship: AJ Styles (w/Luke Gallows & Karl Anderson) vs Rey Mysterio
E a quanto pare lo farà subito, dato che il match comincia immediatamente. AJ, che sembrava piuttosto sollevato dall'idea di affrontare uno più basso di lui invece dei giganti Drew o Randy, ci dà subito cattivo contro un Rey ancora stanchissimo. AJ, chiedi a Orton: non conviene fare così, più Rey le prende più è facile che alla fine vincerà. Connette infatti un Enzuigiri Kick con Styles che finisce in posizione per ricevere la 619. Peccato che Anderson lo blocchi per un piede, costringendo l'arbitro John Cone a cacciare da bordoring sia lui che Gallows.

Non dura un granché, dato che nel prosieguo del match proprio l'arbitro viene travolto da AJ dopo aver subito una Hurracanrana e The OC al completo pesta Mysterio. Ma, senza motivo, proprio Randy Orton (che ci risultava essere heel) ritorna, se la prende con i tre del Too Sweet e permette a Rey di chiudere la 619! John Cone resuscita e 1, 2, 3, abbiamo un nuovo campione!!! Anche Dominick accorre sul ring per festeggiare con il babbo, rendendo ancora più zuccheroso il tutto.

FINE SECONDA PARTE
Per la terza parte CLICCA QUI