WWE SmackDown 22/11/2019 report (1/3) - Pronti per Survivor Series?



by   |  LETTURE 1335

WWE SmackDown 22/11/2019 report (1/3) - Pronti per Survivor Series?

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Mancano ormai pochi giorni a Survivor Series, PPV che vedrà per la prima volta opposti ben tre roster, avremo altre invasioni stasera? NXT o Raw tenteranno di prendersi un vantaggio? Quello che sappiamo è che Daniel Bryan ha intenzione di chiedere un confronto faccia a faccia a The Fiend, ma non pare una grande idea.

Nell’Allstate Arena di Chicago tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con tutto il roster all’ingresso dell’arena! King Corbin tenta di attirare l’attenzione, ma arriva Roman Reigns ed è lui a dettare il piano per la serata, dicendo che lasceranno le porte aperte per Raw ed NXT e saranno pronti a prenderli a calci.

Corbin non è d’accordo ed i due iniziano a discutere, ma Sasha Banks li interrompe dicendo che non è una gara a chi ha l’ego più grosso. Le ragazze si occuperanno della cosa e lo faranno subito.

- Il Team SmackDown femminile raggiunge il ring! Sasha Banks chiama sul ring il Team Raw e le 5 non si fanno attendere, con Charlotte Flair che la sfida ad un match singolo. ARRIVA IL TEAM NXT! Rhea Ripley propone uno scontro tra i capitani delle tre squadre e...PARTE LA RISSA GENERALE!

Dopo la pubblicità, però, tutto è pronto per il match.

- Sasha Banks vs Charlotte Flair vs Rhea Ripley.

Nel finale...NATURAL SELECTION DI CHARLOTTE SULLA RIPLEY! La ragazza di NXT si rifugia fuori ring, la Flair fa per seguirla e Sasha ne approfitta con un RollUp...1...2...NO!

FIGURE-8 DI CHARLOTTE SULLA BOSS! La mossa successiva mi farà innamorare ulteriormente di Rhea. L’ex UK Women’s Champion si infila sotto alla mossa di sottomissione e schiena in modo assurdo la Flair, senza che questa lasci la Figure-8!..1...2...3!

Vittoria per NXT!

Dopo il match il Team NXT si allontana, ma...PARTE LA RISSA TRA I MAIN ROSTER! Ad avere la meglio sembrano le ragazze di SmackDown, ma quelle di Raw decidono di ritirarsi in tutta tranquillità.

- Nel backstage King Corbin parla con Robert Roode e Dolph Ziggler e dice che l’idea di lasciare le porte aperte è orribile.

Il Re annuncia che, nel main event della serata, affronteranno Roman Reigns, Ali e Shorty G. In caso di intervento di Raw ed NXT il piano è lasciar massacrare Reigns ed i suoi amici, per poi prendersi la vittoria finale.

Che carino. ARRIVA SAMI ZAYN! Il canadese canticchia ed ha una borsa in mano, ma Corbin lo caccia in malo modo. Zayn non la prende benissimo perché nessuno gli ha chiesto cosa ci fosse in borsa, ma a nessuno frega nulla.

QUI LA SECONDA PARTE