WWE SmackDown 22/11/2019 report (2/3) - Pronti per Survivor Series?



by   |  LETTURE 1336

WWE SmackDown 22/11/2019 report (2/3) - Pronti per Survivor Series?

- Ancora dietro alle quinte, Bayley dice che Becky Lynch è abbastanza furba da sapere che stasera la troverebbe pronta se si presentasse, mentre Shayna Baszler è troppo impulsiva e l’ha sempre attaccata alle spalle, ma spera che stasera esca dall’ombra e dice di essere pronta anche per lei.

- Shinsuke Nakamura e Sami Zayn raggiungono il ring! Il canadese dice che Nakamura sta avendo un grande regno e quindi ha una sorpresa, poi prende la borsa e...MOSTRA UNA NUOVA CINTURA! Cintura nera e placche dorate per il nuovo IC Title, poi Zayn continua a parlare del match del suo protetto a Survivor Series contro AJ Styles e l’altro di cui nemmeno ricordano il nome.

Intanto io continuo a fissare la nuova cintura, che mi piace parecchio. SHOCK THE SYSTEM! ARRIVA L’UNDISPUTED ERA! Il campione intercontinentale e l’amico lasciano il quadrato, così Adam Cole prende la parola e presenta la stable.

INTERVENGONO I NEW DAY! Kofi Kingston sfida l’Undisputed Era ad un match e, dopo che questi gli fanno notare che effettivamente sono 4 contro 2, i New Day presentano quelli che saranno i loro compagni: GLI HEAVY MACHINERY!

- The Undisputed Era vs The New Day & The Heavy Machinery.

Nel finale parte la solita rissa in cui si capisce davvero poco. Cole stende Otis con un Super Kick e...JUMPING HIGH KNEE DI RODERICK STRONG SU TUCKER!..1...2...3!

Altra vittoria per NXT.

Dopo il match Strong va verso Shinsuke Nakamura e Sami Zayn sullo stage, ma...AJ STYLES TRAVOLGE TUTTI! L’US Champion pare avere la meglio, finché Zayn on si arma di sedia e mette KO sia lui che Strong.

Alla fine sono i due di SmackDown ad andarsene soddisfatti, ma solo grazie all’unico non campione presente.

- Dopo una pausa, gli OC sono sullo stage ed AJ Styles inzia ad insultare il pubblico di Chicago. Ovviamente i cori “CM Punk!

CM Punk! CM Punk!” si fanno sentire, ma Styles dice che loro darebbero una ripulita a tutti gli abitanti della città , Punk compreso. Karl Anderson ricorda che chi fa un torto a Styles si mette contro tutti e 3 ed AJ chiude dicendo che a Survivor Series avrà la meglio.

QUI LA TERZA PARTE